Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2018 :  10:19:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissime !! la prima serie sembra messa benino a parte il colore non originale, la seconda sente di piu gli acciacchi del tempo.... Se hanno i documenti da passaggio in TEORIA potresti tenerle piu o meno cosi nel senso del colore della carrozzeria ovvio che devi sistemare tutto il resto. altrimenti devi passare da iscrizione FMI e devono essere ottimamente conservate o restaurate.
ripeto per prima cosa fai una visura al PRA con le targhe dei mezzi per controllare se sono da passaggio o radiate , e' fondamentale .
per discussioni piu specifiche puoi aprire un post nuovo

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Fabio Segat
Nuovo

Vicenza - Vi
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 05 ott 2018 :  10:34:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie!
Si la prima serie(125)credo che in realtà sia una seconda serie, guardando carburatore e filtro aria, poi verificherò con il numero di telaio,ma ricordo che ero arrivato alla conclusione che avessero scambiato i frontali
Poiché la 125 é quella con la targa apposto e il motore portato a 160 credo che sistemerò intanto quest'ultima,

Guardando la sezione del sito dedivata ai manuali non ho trovato coppie di serraggio da nessuna parte...ho cercato male?

I bolli sono stati pagati fino al 2009, percui credo basti la revisione e l'assicurazione,quando sarà...

Sbaglio o dopo 30 anni non si paga più il bollo?

Grazie!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 ott 2018 :  10:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adesso non hai bisogno di pagare il bollo per una moto storica. ma tu nel tuo caso specifico devi fare una visura per essere sicuro dello stato burocratico. non basarti su quello che hanno detto di aver pagato/fatto/sentito.

per il ripristino, buon lavoro, ne avrai bisogno.

-------------------------
Homo Nocturno

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2018 :  11:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda che la tua 125 prima serie penso sia originale , non credo abbiano cambiato manubrio e frontale, anche io ho una prima serie 125 e le ultime versioni - come la mia- avevano filtro aria e cassa filtro come la seconda serie
coppie di serraggio non ne abbiamo o meglio abbiamo due modalita': allentato e fisso

Lambretta Club Trento

Fabio Segat
Nuovo

Vicenza - Vi
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 05 ott 2018 :  11:50:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma come, anche per la testa?

Andre75
Junior

Bergamo - BG
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 ott 2018 :  13:26:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti per i mezzi.Ti sei procurato un bel paio di passatempi.Adesso devi solo armarti di svitol e pazienza

Citazione:
Messaggio inserito da Fabio Segat

Guardando la sezione del sito dedivata ai manuali non ho trovato coppie di serraggio da nessuna parte...ho cercato male?

precatrichi e coppie li puoi trovare in internet...sono tabelle normate in base ai diametri e materiali

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 ott 2018 :  13:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabio benvenuto e complimenti per l'eredità.
Ti ho inviato un messaggio privato, controlla eventualmente nello spam

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13151 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ott 2018 :  14:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabio quà ti sei presenteto ora devi chiedere su Scooter Tecnica ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Fabio Segat

Ma come, anche per la testa?

belligerante ugo

Fabio Segat
Nuovo

Vicenza - Vi
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 05 ott 2018 :  17:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Ciao Fabio benvenuto e complimenti per l'eredità.
Ti ho inviato un messaggio privato, controlla eventualmente nello spam

dove trovo i messaggi privati,mi arrivano all'indirizzo mail?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13151 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ott 2018 :  20:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai su Scooter Tecnica e clicca nuova discussione ciao

belligerante ugo

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 06 ott 2018 :  08:51:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti. Bella coppia.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000