Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vite miscela carburatore Vespa P200E anno 1977
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

polsa83
Junior +

Castellammare Di Stabia - NA
Italy

270 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 ott 2018 :  12:58:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Agli esperti di Vespa P 200 E:
AVVITANDO la vite miscela minimo del carburatore originale della Vespa P200E, la miscela si smagrisce oppure si diventa più ricca ?
Grazie in anticipo

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2018 :  13:20:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si,stai smagrendo!!!
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2018 :  20:28:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ascolta Calabrone! Almeno, quando parla di vespe!

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 ott 2018 :  20:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande vespa la P 200 E, se non sbaglio la prima a miscelatore. In che anno e' uscita la prima con quell'ingegno?

CiaoRaffa1975.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2018 :  12:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prima vespa con miscelatore per il mercato italiano è stata la 180 Rally nel 1968.

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 ott 2018 :  19:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
M...hia mi hai lasciato di stucco. Certo che la piaggio era gia' molto avanti, ma il 68...
Peccato che adesso dopo 70 anni smettono di produrre l' Ape.

CiaoRaffa1975.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2018 :  20:07:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

M...hia mi hai lasciato di stucco. Certo che la piaggio era gia' molto avanti, ma il 68...
Peccato che adesso dopo 70 anni smettono di produrre l' Ape.

CiaoRaffa1975.

Sicuro? Che io sappia hanno appena sfornato un motore 4T per l'Ape 50.

Comunque, per il mercato estero erano stati forniti di miscelatore automatico anche altri modelli precedenti al 1968.

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 03 ott 2018 :  21:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma che io sappia hanno fatto la festa l'altra settimana.
Proprio il telegiornale ha detto che finira' la produzione dell'Ape.

CiaoRaffa1975.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2018 :  13:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhò?!? Non so che dirti, questa è la pubblicità per il 2018: http://www.piaggiocommercialvehicles.com/it_IT/modelli/ape/ape-50/

Ciao, Gino

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ott 2018 :  06:42:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarebbe un peccato ...d'altronde come hanno fatto con il PX::PE..mi terrò stretta la mia 400..

175 tv

polsa83
Junior +

Castellammare Di Stabia - NA
Italy

270 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 ott 2018 :  16:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me, in concessionaria, hanno parlato di un nuovo motore per l'Ape 50.
Il problema Piaggio, in cui sono incappato tre volte nel corrente anno, è piuttosto un altro. Per abitudine di vecchia data, ove possibile, acquisto ricambi originali presso rivenditori del marchio:
Quando ho cambiato le ganasce posteriori del freno della mia ET50, aperte da imballo originale Piaggio, la frenata era peggiore di prima. Sostituite con altre NON Piaggio, ma di marca qualificata, Tutto è tornato nella norma.
La lampada abbagliante/anabbagliante, anche questa in imballo originale Piaggio, è durata la prima tre mesi soltanto. La seconda ha un bel cono di ombra all’interno del fascio di luce, per cui sono in attesa di una lampada Osram oppure Philips.
I lavori sono stati eseguiti in mia presenza presso la rete assistenziale Piaggio con ricambi originali. Il responsabile del magazzino mi dice che moltissimi ricambi originali vengono ormai prodotti in Cina o paesi del sud est asiatico e che assolutamente non sono affidabili.
Non so che dire. Ciao a tutti.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2018 :  21:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' molto semplice, sono ormai anni che alla Piaggio non fanno più il controllo qualità, quindi può capitare di tutto. Se riesco, compro vecchi ricambi fondi di magazzino, altrimenti mi affido ai ricambisti che conosco.

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 ott 2018 :  22:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'e' piu' serieta' neanche nel controllo qualita'.........
Boo...e' tutto un interesse in questo mondo, persone serie e professionali ne rimangono poche, sopratutto dall'alto.
Comunque per l' Ape tieniamoci aggiornati, sarebbe davvero un peccato.

CiaoRaffa1975.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Snitz Forums 2000