Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PROBLEMA MOTORE VESPA 125 58
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gef
Junior


Gabicce Mare - PU
Italy


85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 lug 2005 :  07:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IERI SERA HO PROVATO A METTERE IN MOTO LA MIA VESPA 125 VNA1T DEL 58,IL RISULTATO E STATO QUESTO: LA VESPA E' ANDATA IN MOTO MA QUANDO ACCELLERO LA VESPA MUORE CIOE FA BUUUUUUUUU E SI FERMA COSA PUO' ESSERE IL MINIMO COME SI REGISTRA? BISOGNA CARBURARLA?




SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2005 :  07:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certamente,probabilmente devi registrare la carburazione,per il problema del buuuuuuuuu,falla prima riscaldare un po,non accellera perche' entra troppa aria,quindi controlla se e' serrato bene.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

gef
Junior


Gabicce Mare - PU
Italy


85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 lug 2005 :  10:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come si registra la carburazione e come regolare il minimo?
scusa l'ignoranza

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2005 :  10:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla prima se ci possono essere parti dove puo' entrare aria e non dovrebbe essere cosi(attacco motore carburatore).prova a fare la stessa cosa ma con l'aria tirata,se va bene devi trovare la causa dell'aspirazione di troppa aria.controlla i getti,vedi se sono della misura originale.
controlla e facci sapere.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

gef
Junior


Gabicce Mare - PU
Italy


85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 lug 2005 :  10:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i getti sono della misura originale quel buuuuu me lo fa quando do gas. mentrequando tiro l'aria senza gas va meglio ma poi non tiene il minimo e si spegne.
dove posso regolare il minimo sul carburatore dell'orto ua 16si
saluti e grazie

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 lug 2005 :  11:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gef
Ma prima di ieri andava bene?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

gef
Junior


Gabicce Mare - PU
Italy


85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 lug 2005 :  11:24:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro amico la vespa e la prima volta che la metto in moto in quanto ho eseguito un restauro professionale .
ho provato a metterlo in moto per sicurezza prima di procedere oltre.
la scintilla c'e' provata con candela fuori.
il motore e' andato in moto ma quando ho accellerato si e' spento.
ho provato a pulire la candela e poi sembra ripartire ma poi niente,
sembra ingolfato.
quello che mi piacerebbe imparare e come si fa' la carburazione e come siregola il minimo.
grazie

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA
Torna all'inizio della Pagina

gef
Junior


Gabicce Mare - PU
Italy


85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2005 :  12:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
problema risolto.
praticamente non arrivava benzina il filtro del carburatore era praticamente tutto otturato. inoltre le guarnizioni perdevano .
dopo aver cambiato la retina del filtro e le guarnizioni del carburatore al primo colpo e partita e va che e' un piacere.
e' stata una soddisfazione immensa
che gusto.

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits