Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema marce LI150S
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 mag 2018 :  17:50:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho sentito parlare bene di traversa rettifiche
Torna all'inizio della Pagina

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 02 mag 2018 :  23:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi l ho lasciato a astramotors e mi ha dato un sacco di consigli ...lo consiglio molto

Carravetta alberto

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 05 mag 2018 :  15:30:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho un problema il prigioniero indicato nella foto della flangia cambio entra storto pur essendo nuovo ho provato anche con quelli vecchi entrano tutri storti....questo impedisce alla flangia di entrare correttamente ....la flangia entra ma la devo martellare parecchio ...potete darmi consigli....se faccio rifilettare la filettatura andra un prigioniero piu grosso e non entrera nella flangia

Carravetta alberto

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 05 mag 2018 :  15:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

prigioniero.jpg
_ _

Carravetta alberto

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2156 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 mag 2018 :  17:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per ovviare al problema si può mettere un elicoil,e potrai montare lo stesso prigioniero senza problemi.
ciao.

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 05 mag 2018 :  22:22:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa dovrei comprare la vite madre per filettare e l elicoil nel quale avvitare il prigioniero....mi postateresti un link ...il prigioniero è 7x25mm

Carravetta alberto

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2156 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 mag 2018 :  08:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se acquisti il kit è completo di tutto (punta / maschio per filettare / attrezzo per inserire elicoil /ed elicoil)lo trovi nei ferramenta ben forniti.
ciao.

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 06 mag 2018 :  12:01:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di che misura devo prenderlo ? Non posso prendere solo l elicoil che si infila e si lascia li? Che misira?

Carravetta alberto

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2156 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 mag 2018 :  13:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La misura è 7MM ,gli elicoil gli puoi acquistare singolarmente ma siccome tu devi ripristinare il filetto di conseguenza ti serve il kit per fare un lavoro certosino, se non vuoi acquistare il kit puoi farlo fare a un meccanico!!
ciao.

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 06 mag 2018 :  13:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di che misura devo prenderlo ? Non posso prendere solo l elicoil che si infila e si lascia li? Che misira?

Carravetta alberto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12825 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2018 :  15:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro ALberto il mio consiglio di andare da un meccanico e farti fare il lavoro,per fare un lavoro del genere ogni tanto non ti serve comprare il kit, ci vogliono 5 minuti dal meccanico ciao

belligerante ugo

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 06 mag 2018 :  16:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La filettatura non sta male sara solo storta in alcuni punti....se compro solo il maschio per filettare? Da 7 mm

Carravetta alberto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12825 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2018 :  17:45:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi provare con il maschio da 7mm altrimenti poi metti l'elicoil ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mag 2018 :  21:29:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non allargare il foro che il futuro non si potrà mettere nemmeno elicoil.
Vai in officina o retifica a fartelo sistemare.
Il kit per farlo da se costicchia, non vale la pena per uno solo.

Ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12825 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2018 :  21:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Luigi vuole solo ripassare il maschio da 7 perchè la filettatura è storta ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mag 2018 :  22:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi é da 7 fin dall`origine?

Ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2156 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 mag 2018 :  22:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla foto sembra che il filetto non ci sia proprio.
Ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12825 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mag 2018 :  08:37:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Ignazio se guardi bene il filetto c'è,si Luigi la filettatura è da 7 ma è storta vuole solo ripassarci per raddrizzarla ciao

belligerante ugo

Baldo78
Junior +

Bologna - BO
Italy

267 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 mag 2018 :  08:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Alberto, ma hai il carter smontato e se come dicono gli altri
il meccanico impiega 5 min per farti il lavoro, io mi farei un giro
Rischiare di fare dei danni per 5 min non credo ne valga la pena
Capisco la voglia di far da se (io sono come te ma ti dò questo consiglio perchè c'ho rimesso un carter ed una chiocciola dammi retta!)
Baldo

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 08 mag 2018 :  02:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L ho lascito oggi domani vi dirò

Carravetta alberto
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000