Ciao a tutti vendono questa lambretta a 2600 non trattabili uni proprietario targa libretto originali pronta da passaggio. Secondo voi il prezzo è alto? Considerato il fatto che andrà fatto qualche lavoretto pur mantenedola conservata anche se il rosso non è il suo...
A mio parere sono troppi 2600€ io di questa una 150LI3 del 1963 ne chiedo 3000€ da passaggio(lo fatta tutta io solo la verniciatura in officina) ma la vendo solo se rimane nella mia provincia ciao
anche a me sembra un po altino ma d'altronde vespe e lambrettte sono sopravvalutate, si sa. buono e' che sia da passaggio e quegli accessori che possono valere ... vedi di farlo scendere ...ci sono lavori da fare
anche a me sembra un po altino ma d'altronde vespe e lambrettte sono sopravvalutate, si sa. buono e' che sia da passaggio e quegli accessori che possono valere ... vedi di farlo scendere ...ci sono lavori da fare
Lambretta Club Trento
Quoto Janez, fallo scendere di qualche centinaio di euro, anche se è da passaggio ci sarà da intervenire.
visionata stamattina... allora presenta qualche ritocco con pennello sulla carrozzeria il motore gira, gli accessori hanno le cromature da rifare e sicuramente qualche lavoretto è da fare... 2600 mi sembrano troppi vediamo se tampinandolo un po' cala il prezzo