Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Gruppo regolatore li 150 1s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3912 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 gen 2018 :  09:05:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il titolo è : "Guida illustrata all'identificazione".
In merito a bobine, raddrizzatori, sono del parere che molto dipende dall'uso che uno ne vuol fare del mezzo, se io devo percorrere centinaia di km forse è meglio un'accensione elettronica, piuttosto che una a puntine recuperata non al meglio (sono per il recupero), con volano non rimagnetizzato e cablaggio dell'epoca.

Vivi la vita
Torna all'inizio della Pagina

nick8kola
Junior +

Siena - SI
Italy

Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 giu 2021 :  11:34:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nilu78

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Io lo sempre chiamato gruppo regolazione,comunque metto foto il n.131 quello rotondo era su le prima 150LI1 poi hanno montato quella in foto n.132 quello con coperchio in ferro,invece sulle 125LI io ho trovato sempre quelle in foto n.136 con molletta di fissaggio o con dado come in foto sopra a destra e ripeto tutta di colore nero,basetta Bachilite Marrone con coperchio Nero personalmente mai vista se tu ne sei sicuro non insisto ma rimango con il dubbio ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg
_ _

Confermo tutto quello che c'è sul libro di Tessera.
Su primi TV1 e sui primissimi 150LIS1 tondo tipo LD,
su 150 LI S1 a scatoletta.
Quelli che intendevo io sono questi da 150 S1 e S2 ma volevo sapere esattamente da quando:

66400911752634_o.jpg
_ _

76762732170080_o.jpg
_ _

23076184532527_o.jpg
_ _

Il marrone che io possiedo aimè rotto era montato sui primissimi TV2 telaio 100.000, confermo la rarità.
Io non sono riuscito a trovarlo se non questo relitto.
Sui TV2 fu poi montato il tipo 312 montato anche sui TV3.

73835214521442_n.jpg
_ _

Sono in possesso del regolatore marrone che si vede in foto,è montato su un tv2 telaio 100000. Purtroppo non ho il coperchio qualcuno ne ha uno?

@nilu78 sei ancora in possesso e vendi il tuo "relitto"?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000