Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Imola 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Safireg
Junior ++


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 set 2017 :  21:38:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel giro ad Imola oggi. peccato non aver trovato lo stand LCER. Tante moto e scooter bellissimi, anche se i prezzi impegnativi. Comunque una bellissima giornata. Quello che serviva lo abbiamo trovato.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

Ste71
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 set 2017 :  22:50:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace che non ci hai trovato, eravamo ai paddock proprio davanti la direzione, a 30 mt dalla torre.
Grazie comunque agli amici che oggi sono passati a salutarci ed a scambiare quattro chiacchiere allo stand.
Mi è sembrata un'edizione un po' sotto tono con una affluenza minore rispetto gli anni passati.
Tanti orientali ... anche loro a fare incetta di cimeli nostrani.
Un saluto particolare a Concetto ad a suo padre; quando si dice che la mela non cade lontano dall'albero!


Stefano
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 set 2017 :  14:40:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io purtroppo ho saltato in blocco... a chi c'è stato, come sono apparse le compravendite? i prezzi come vanno?!

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Baldo78
Junior +


Bologna - BO
Italy


267 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 18 set 2017 :  15:27:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono stato ieri
Il mio parere ovviamente conta il giusto visto che sono entrato in questo mondo da poco più di un anno
Non so come siano andate le compravendite ma in merito ai prezzi
mi sono...come dire..."divertito" a chiedere un pò in giro e come mi aspettavo le forbici sono molto ampie perchè (secondo il mio ignorantissimo parere) c'è chi vuole tirar su quanto speso per un restauro ad hoc...e chi invece magari spara dei prezzi abbordabili
Quelle spropositate invece credo siano le richieste per degli autentici ruderi o ammassi di ruggine...su quei tipo di "mezzi" se ancora così si possono chiamare si va su prezzi assurdi per me
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits