Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Galleggiante forato pieno di benzina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2017 :  20:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E se le volevi salvaguardare tu, vuol dire che era davvero dura!
:-)

Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Ma non stiamo parlando di un motore super compresso, non credo che dovresti avere inconvenienti, anche alla lunga.

Io mettevo sempre in moto la mia Montesa 250 a spinta in discesa, per salvaguardare le mie caviglie! ;-)

Ciao, Gino



Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits