Io ho un casco originale anni 60, praticamente nuovo misura L (abbondante) colore blu metallizzato 180 euro (quello che l'ho pagato io perchè poi ne ho trovato un altro che cercavo da anni) e lo spedisco.
Non so se si puo' dire il nome del negozio... comunque si chiama non ruote in lega ma "ruote a r***i" in via tirso 9... tra l'altro la ditta produttrice ha in catalogo anche due modelli veramente OLD STYLE pero' occhio che non sono omologati!!!
Non so se si puo' dire il nome del negozio... comunque si chiama non ruote in lega ma "ruote a r***i" in via tirso 9... tra l'altro la ditta produttrice ha in catalogo anche due modelli veramente OLD STYLE pero' occhio che non sono omologati!!!
C'è un negozio dalle parti di roma che si chiama marmor**a e che ha in vendita una scodella sui 50/60eurori non omologata fighissima...ma si può scrivere il nome????
io vendo un casco della Jdeal degli anni '50 bianco, usato pochissimo e perfetto. tutte le cuciture sono come nuove, il cuoio è intatto e perfetto, l'ovatta è intatta, ci si può specchiare nelle borchie e NON SA DA ODORE. insomma come nuovo. se volete foto o varie informazioni contattatemi a narder16@hotmail.com