Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavalletto Lambretta 125li 1 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maver
Nuovo

Quattro Castella - RE
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 giu 2017 :  21:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno ha fatto dei rinforzi interni per due staffe laterali saldate al telaio (i profili in lamiera a cui va imbullonato il cavalletto), mi sembra di ricordare di aver visto su internet ( purtroppo non ricordo dove) dei blocchetti in alluminio sagomati in modo da entrare nella V, per far sì che stringendo i bulloni non si vada a danneggiare il profilo. Io pensavo di farli in teflon.
Chiedo notizie in merito

Mauro Marchetti

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3238 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 giu 2017 :  23:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li ricordo anche io,ma sinceramente non saprei come indirizzarti.
Io comunque non li ho adottati

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2130 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 giu 2017 :  07:41:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,per quanto riguarda i rinforzi sul cavalletto vai nella sezione tecnica in evidenza, clicca su rimontaggio carrozzeria li trovi degli spunti a riguardo buona giornata.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7235 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2017 :  08:30:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Teflon troppo teneri, o fai dei blocchi in alluminio (che se ricordo bene vende riminilambretta, sennò usi il vecchio metodo di mettere all'interno della piattina spessa 3-5 mm che eita al telaio di spanciare

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2017 :  10:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto Metz, metti 2 piastrine all'interno per rinforzare l'attacco cavalletto

Lambretta Club Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000