Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Perdita benzina dal carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massetti
Nuovo


Ales -
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2005 :  15:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia vespa 125 vnb perde miscela. Ho tolto il coperchio del carburatore e il filtro (premetto che sono alle prime armi) e ho potuto riscontrare che è da li che perde benzina. Cosa devo controllare? Ho avuto un problema simile nella PK ma è tutto completamente diverso.

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2005 :  15:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente il rubinetto benzina non chiude bene e la miscela continua a scendere nel carburatore riempiendo la vaschetta e poi riempiendolo tutto fino a livello del filtro e da li esce.
Soluzione:
cambia rubinetto benzina!

Hasta la Lambretta siempre!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2005 :  17:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non mi intendo tanto di vespe, ma mi sa che il tuo spillo è partito

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

125 LD
Junior +


Arborea - OR
Italy


230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2005 :  19:18:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando