Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Perdita benzina dal carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massetti
Nuovo


Ales -
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2005 :  15:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia vespa 125 vnb perde miscela. Ho tolto il coperchio del carburatore e il filtro (premetto che sono alle prime armi) e ho potuto riscontrare che è da li che perde benzina. Cosa devo controllare? Ho avuto un problema simile nella PK ma è tutto completamente diverso.

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2005 :  15:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente il rubinetto benzina non chiude bene e la miscela continua a scendere nel carburatore riempiendo la vaschetta e poi riempiendolo tutto fino a livello del filtro e da li esce.
Soluzione:
cambia rubinetto benzina!

Hasta la Lambretta siempre!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2005 :  17:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non mi intendo tanto di vespe, ma mi sa che il tuo spillo è partito

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

125 LD
Junior +


Arborea - OR
Italy


230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2005 :  19:18:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, anch'io ho una vnb e anche la mia perdeva miscela dal carburatore. Io ho risolto cambiando tutte le guarnizioni del carburatore, soprattutto quelle della pipetta di immissione che comunque anche se pochissima ne lascia sempre filtrare un po'.
Quando il motore e' spento ti consiglio di chiudere il rubinetto.
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2005 :  19:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla spillo e galleggiante, il rubinetto della benzina non c’entra niente (se chiude meglio, ma non è quello)
Controlla anche la vaschetta del galleggiante, se è sporca può essere che impedisca al galleggiante stesso di spingere lo spillo verso l'alto.



Massimo
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2005 :  22:46:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massetti Benvenuto nel Forum. :)
Non conosco I carburatori per Vespa ma direi di controllare se lo spillo chiude il flusso della benzina. CIao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2005 :  08:38:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io darei anche una controllata al rubinetto, sulla mia lambra sembrava a posto, ma era rotto all'interno....

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits