Autore |
Discussione |
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 apr 2017 : 13:43:18
|
Lo avevo gia' adocchiato...molto bello. Il Guizzo e' nato nel 1958, questo dovrebbe essere un terza serie costruito dal 60 al 61. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 28 apr 2017 : 14:03:50
|
Si bello ma a me sembra che il fanalino posteriore sia di una Vespa ciao
belligerante ugo |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 28 apr 2017 : 14:28:04
|
sinceramente lo trovo davvero affascinante. Purtroppo il salasso per il TVII non mi permette nuovo acquisto.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2017 : 15:45:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Si bello ma a me sembra che il fanalino posteriore sia di una Vespa ciao
belligerante ugo
Della vespa non saprei, ma non mi sembra il suo. Questi mezzi sono belli, ma in caso di restauro, ci vuole un lavoro certosino, e non poco costoso, per un restauro fedele all'originale, per la difficoltà nel reperire i ricambi.
Fabio |
|
|
simaloscontrino
Junior ++
Como - CO Italy
816 Messaggi Iscritto dal 2012
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 apr 2017 : 17:51:59
|
Citazione: Messaggio inserito da faferoso
Della vespa non saprei, ma non mi sembra il suo. Questi mezzi sono belli, ma in caso di restauro, ci vuole un lavoro certosino, e non poco costoso, per un restauro fedele all'originale, per la difficoltà nel reperire i ricambi.
Fabio
Sul costo del restauro non sono del tutto d'accordo. La difficoltà del reperimento dei ricambi impone il non acquisto degli stessi, pertanto non vi è la minima tentazione di acquistare il non indispensabili. Cioè per ricambi si spenderà pochissimo, ma bisogna che sia completa.
In ogni modo non è tanto il fanalino che deve preoccupare che è molto comune, bensì il portatarga.
Portatarga.jpg - - In quest foto il fanalino è sbagliato, quello giusto ha la stessa forma ma la cornice cromata, tipo Rumi. http://www.lavettirumi.it/ricambi/images/ric103.jpg
E' stato riverniciato e mancano le borchie sulle ruote, che volendo rispettare l'originalita sono abbstanza rare da trovare.
Borchia_ruota.jpg - - Più il tappettino sulla pedana che è di serie, ma questo è un peccato veniale perchè praticamente nessun esemplare è arrivato ai giorni nostri con ancora il tappettino.
Anche se non cita credo sia da considerare senza documenti. Il su valore così com'é secondo me è sui 5÷600€ ed è ben messo.
Ciao.
Guizzo.jpg _ _ |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 apr 2017 : 23:14:28
|
l'ho contattato, di poche parole...non funziona e non ha alcun documento. Non ne capisce gran che. |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 30 apr 2017 : 08:35:36
|
Infatti lo ha in conto vendita. Forse il porta targa si potrebbe anche riprodurre, magari modificando qualcosa di altro scooter. Ma credo che per trovare le borchie ci vuole troppa fortuna e con i documenti recenti perderebbe molto del suo fascino.
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 mag 2017 : 10:32:19
|
Citazione: Messaggio inserito da birogiro
l'ho contattato, di poche parole...non funziona e non ha alcun documento. Non ne capisce gran che.
Se non ne capisce molto, vorrei capire come ha stabilito il prezzo. Altri annunci simili non credo li abbia visti.
|
|
|
Discussione |
|