CIAO A TUTTI, AVETE VISTO??? LA LAMBRETTA CHE FARANNO IN AMERICA??? SE DEVO ESSERE SINCERO MI PIACE... PERò PERò... CHE PUGNALATA AL CUORE MI HANNO DATO...SONO UN LAMBRETTISTA SUPER CONVINTO E SAPER CHE SOTTO C'è UN MOTORE PIAGGIO... CHE NERVI CHE MI DA!!! VOI COSA DITE? SE ANDATE AL WWW.LAMBRETTACLUBTRIVENETO.IT C'è UNA SERIE DI FOTO FATTE BENE...
penso che qualche " lambrettista intregralista" storcerà il naso ma dalle foto non pare così brutta (a parte il marmittone che mi piace poco); bisognerebbe vederla dal vivo ma è molto vicina alla dl.
conosco l'adesivo in questione, e la critta innaffiata migliore secondo me e' quella "plasticoni" che mi sembra piu' politically correct.. Se un vespista mette quell'adesivo che dice fabio probabilmente non ha visto come e' fatto il motore della serie et4, e cioe' longitudinale proprio come la lambretta e tutti gli altri scooter moderni, quindi... Per quanto riguarda la lambra yankee, trattasi di pura americanata e lascera' il tempo che trova; ma sto gia' pensando ad una harley con motore Motom 48, o Minarelli, tanto per farli inca**are!!!
Vai Janez, siamo con te!!! Comunque al massimo ci attaccherei su un motore del Mosquito che non riuscirà a muovere quell'ammasso di ferraglia che si portano dietro facendo un chiasso incredibile!!! Giusto per farli irritare quel tanto che basta!