Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 NUOVA LAMBRETTA AMERICANA...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 lug 2005 :  10:38:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI, AVETE VISTO??? LA LAMBRETTA CHE FARANNO IN AMERICA??? SE DEVO ESSERE SINCERO MI PIACE... PERò PERò... CHE PUGNALATA AL CUORE MI HANNO DATO...SONO UN LAMBRETTISTA SUPER CONVINTO E SAPER CHE SOTTO C'è UN MOTORE PIAGGIO... CHE NERVI CHE MI DA!!! VOI COSA DITE? SE ANDATE AL WWW.LAMBRETTACLUBTRIVENETO.IT C'è UNA SERIE DI FOTO FATTE BENE...

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 lug 2005 :  18:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che qualche " lambrettista intregralista" storcerà il naso ma dalle foto non pare così brutta (a parte il marmittone che mi piace poco); bisognerebbe vederla dal vivo ma è molto vicina alla dl.
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 lug 2005 :  08:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è difatti mi si storge un pò il naso, però tutto sommato... non toglie che non sia poi chissa che obrobrio... se fosse italiana meglio...

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2005 :  18:19:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VIVA L'INTEGRALISMO LAMBRETTIANO

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2005 :  08:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è si... l'alto giorno ho visto una vespa col il famoso adesivo del bambino che fa la pipi sulla scritta lambretta...non vi dico...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2005 :  09:30:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
conosco l'adesivo in questione, e la critta innaffiata migliore secondo me e' quella "plasticoni" che mi sembra piu' politically correct..
Se un vespista mette quell'adesivo che dice fabio probabilmente non ha visto come e' fatto il motore della serie et4, e cioe' longitudinale proprio come la lambretta e tutti gli altri scooter moderni, quindi...
Per quanto riguarda la lambra yankee, trattasi di pura americanata e lascera' il tempo che trova; ma sto gia' pensando ad una harley con motore Motom 48, o Minarelli, tanto per farli inca**are!!!

Macchia nera Forever!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2005 :  10:16:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai Janez, siamo con te!!!
Comunque al massimo ci attaccherei su un motore del Mosquito che non riuscirà a muovere quell'ammasso di ferraglia che si portano dietro facendo un chiasso incredibile!!!
Giusto per farli irritare quel tanto che basta!

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000