Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Riparazioni d'epoca su cameradaria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 apr 2017 :  09:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cameradaria è da 3.00x12

PICT0446.JPG
- -


Il bello è che tiene ancora.
Ciao.

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2017 :  11:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma non usarle!!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 apr 2017 :  11:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Luigi io ho su due mie Lambrette camera d'aria dell'epoca bucate riparate e perfette,su un'altra ho messo due camera d'aria nuove e ogni volta che rimane ferma un po di mesi si sgonfiano ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2017 :  14:14:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà un problema di valvole...in ogni caso io delle camere vecchie non le userei mai...la gomma degrada e messa sotto pressione non mi sembra il massimo
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 apr 2017 :  14:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Sarà un problema di valvole...in ogni caso io delle camere vecchie non le userei mai...la gomma degrada e messa sotto pressione non mi sembra il massimo


Concordo al 100%
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 apr 2017 :  14:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche secondo me avete voglia di scherzare
Torna all'inizio della Pagina

Safireg
Junior ++


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 24 apr 2017 :  16:49:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene un pizzico di follia....ma questa mi sembra roulette russa.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 apr 2017 :  17:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ha detto che la usa. Ha detto che tiene la pressione... mi sembrano due cose ben diverse

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 apr 2017 :  17:07:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Inoltre confermo la questione che le vecchie valvole fossero migliori.

Quando abbiamo tirato giù la nostra J dalla soffitta in cui ha riportato per oltre 30 anni, le gomme avevano ancora abbastanza pressione da tenerla sollevata da terra... incredibile

Le nuove camere d'aria mi perdono anche mezzo bar in un mese

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 apr 2017 :  21:54:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto Riz grazie per la precisazione sono due Lambrette messe a nuovo ma ferme le devo vendere ciao
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Non ha detto che la usa. Ha detto che tiene la pressione... mi sembrano due cose ben diverse

-------------------------
Homo Nocturno



belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

polsa83
Junior +


Castellammare Di Stabia - NA
Italy


268 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 apr 2017 :  19:40:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le vecchie riparazioni sono bellissime, ma da non usare. Per ciò che riguarda le camere di aria NUOVE che non tengono, credo che il problema non dipende dalle valvole ma dalla qualità della gomma. Avevo le ruote della mia Vespa con camere di non primaria qualità (Sud est asiatico/Cina) e mi hanno fatto impazzire. Le ho cambiate tutte con Michelin ed l'inconveniente è sparito. Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits