Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 forcella 150li2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 apr 2017 :  20:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ciao.
Sto restaurando ,mi sembrano buone penso che siano grippate....nel caso mi confermi che le testine debbano ruotare libere giusto ?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 apr 2017 :  20:51:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No le testine sono fisse puoi pulirle saranno piene di grasso,per capire se vanno bene la parte rotonda che va nell'incavo del braccetto porta ruota non deve essere appuntita ciao

belligerante ugo

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 apr 2017 :  20:54:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie immaginavo ...

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 apr 2017 :  13:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.mi potete spiegare xhe non riesco a mettere le ranele interne alla bielletta forcella .cosa sbaglio secondo voi quando e come bisognerebbe metterle grazie .

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 apr 2017 :  13:19:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando devi infilare i braccetti porta ruota metti un po di grasso sulle boccole e metti le coppette cosi rimangono incollate con il grasso poi abbassi la molla con l'estrattore e infili il braccetto ciao

belligerante ugo

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 apr 2017 :  14:01:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok ugo....ma sono molto strette ho già fatto la prova ci sarebbe da picchiare ma e normale .allora adesdo riprovo e poi vi dico grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 apr 2017 :  14:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No,normale è che quando infili devono entrare strette ma devono entrare con facilità ciao

belligerante ugo

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 apr 2017 :  12:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti .
Chiedevo se x favore qualcuno mi può dire come rendersi conto x il serraggio dei dadi forcella , io lo stretta un po ma sembra che faccia un po di attrito pochissimo lallento o la lascio cosi grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 apr 2017 :  13:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se parli dei bulloni da 19 della forcella vanno stretti bene,se invece ti riferisci al dado e controdado della forcella lascia cosi perchè poi si assesta tutto ciao

belligerante ugo

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 apr 2017 :  13:40:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ciao ugo .
Mi riferisco al registro generale dado piu contra dad....ok allora lo lascio cosi dai grazie
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000