Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Alpino Scooter E75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alpinojuan
Nuovo

aveiro - aveiro
Portugal

22 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2017 :  12:56:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

ciao

molto tempo fa, non pubblicare nulla qui, mi dispiace, ma come solo raccogliere alpino, non appaiono tutti i giorni queste macchine.

Oggi vi presento il mio scooter E75 1957 presenta la vernice originale ed è in ottime condizioni.

Ho intenzione di fare piazza pulita per conquistare il patina del tempo.

Lascio qui il link dove si possono vedere le foto, ho cominciato questa pagina in 3 lingue e il primo articolo in lingua italiana è il 4T alpino 175

https://sites.google.com/site/alpino48cc/home/scooter-e

abbraccio di Portogallo
Juan Santos

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 09 apr 2017 :  14:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi vendere devi mettere annuncio in mercatino

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

alpinojuan
Nuovo

aveiro - aveiro
Portugal

22 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2017 :  15:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vendere?

notato che io sono un collezionista del motobici Alpino?

eri la pagina?

??????

Abbraccio
Juan Santos

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 09 apr 2017 :  15:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa, sembrava volessi venderlo...

Lambretta 175 TV III serie I versione

alpinojuan
Nuovo

aveiro - aveiro
Portugal

22 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2017 :  15:47:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun problema

Sono un collezionista portoghese, uso traduttore ed è probabile che il mio messaggio non passa al 100%

saluti
Juan Santos

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 apr 2017 :  16:15:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Juan, ben tornato.
I tuoi Alpino sono molto interessati, anche se costruiti qui in Italia da noi sono rari.
Complimenti per l'esaustivo sito sulle moto Alpino.
Per noi di scooterdepoca apprezziamo molto i tuoi Scoter e grazie di condividerceli qui ogni tanto. Anzi, come sai, le nostre schede su questa marca è stata redata proprio grazie alle tue condivisioni.
Interessante questa tuo nuovo acquisto, completo e conservato.
Quel colore scuro non è molto indovinato come abbinamento all'azzurro, controlla che non sia statao applicato successivamente.
Comunque non vedo l'ora di vederlo sistemato e pulito.

Ciao.

alpinojuan
Nuovo

aveiro - aveiro
Portugal

22 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2017 :  19:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Luigi

Il colore dello scooter è davvero strano e illogico, ma tutto sembra essere originale.
14 anni fa che faccio collezione alpino. Su scooter è difficile ottenere informazioni e sono molto rari.
Sono stato un paio di anni per raccogliere le bici, ma ora sono al 100% a Alpino.

Vorrei poter entrare direttamente nel forum le foto, ma non so come farlo: lascio qui ho fatto per la mia bici e farò questo scooter.

http://forum.tontonvelo.com/viewtopic.php?f=32&t=23030

abbraccio
Juan Santos

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2017 :  20:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Juan Santos.

Fabio

alpinojuan
Nuovo

aveiro - aveiro
Portugal

22 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2017 :  21:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Fabio

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2017 :  22:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belli davvero Juan Santos.

Vivi la vita

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 apr 2017 :  23:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interessante vederne uno reale di questi scooter 75 Alpino.

>>> Notare la famosa scocca utilizzata su tanti altri scooter 75 e 50 di altre marche,

che ISO ha appena scoperto essere stata prodotta dalla ditta Galletti di Bologna.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 apr 2017 :  08:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stupendi esemplari! complimenti!

-------------------------
Homo Nocturno

alpinojuan
Nuovo

aveiro - aveiro
Portugal

22 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 apr 2017 :  09:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie

So che un altro questo alpina qui in Portogallo. In Argentina ci sono diversi, ma le foto sono scarse.
Con la difficoltà della lingua non è facile comunicare, ma in quanto è un raro modello, voglio dimostrare che conoscano.
Qui in Portogallo moto degli anni '50 in questo stato è quasi sembra un miracolo, è discendenti comuni fanno le loro modifiche / restauri.

E 'stata una grande fortuna l'acquisto di questo modello, è il motivo per cui mi prenderò cura particolare nella loro restauro conservativo.

Qualcuno mi insegna come inserire le immagini direttamente al forum? Qualche trucco?

Abbraccio
Juan Santos
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000