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 Check collegamenti elettrici e varie LI150
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sergiopalser
Junior +


Varese - VA
Italy


122 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 apr 2017 :  13:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
il montaggio procede e sono a questo punto.


_x_960_960_x_720.jpg
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Innanzi tutto vi chiedo se per favore mi date conferma dei collegamenti elettrici.


_1728_1152_x_864.jpg
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_1296_1296_x_972.jpg
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Poi non ricordo come vanno posizionati i cavi delle marce.
Quando innesto la prima ed il cavo tira lo metto nell'asola interna o esterna?



_1728_1152_x_864.jpg
_ _

Ultima domanda x oggi, la treccia di massa ( lunga) che esce dalla bobina dove va fissata?

Grazie a tutti e buon week end.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 apr 2017 :  13:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Sergio prima di montare il serbatoio,scatola filtro e cofanetto dovevi montare l'impianto e le guaine con fili,comunque i collegamenti dalle foto postate sembrano a posto ma noto dei colori non inerenti ai colori della 150LI2,l'importante è collegare colore per colore,poi collegare come in foto(quattro)cioè all'interno ci va collegato la guaina della prima,ultima domanda la massa va collegata la parte doppia che si vede in foto(quattro)dietro il regolatore foto(tre) poi un cavo va alla bobina e l'altro va sul coperchio del volano ciao

belligerante ugo
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sergiopalser
Junior +


Varese - VA
Italy


122 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 apr 2017 :  15:12:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è una LI 150 1 serie e come fascio cavi mi è stato venduto quello. Con lo stop a 3 fili.

Avrei voluto fissare prima le guaine al telaio ma volevo rendermi conto delle posizioni.

Ora mi ci metto.

Grazie come sempre e buon weekend.
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 apr 2017 :  15:37:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, per un buon restauro dovresti far zincare la bulloneria e ferramente del motore.

Ciao.
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sergiopalser
Junior +


Varese - VA
Italy


122 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 apr 2017 :  17:54:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sai Iso, pensavo ad un restauro conservativo, poi mi sono reso conto che mancavano diversi particolari, così diciamo che è diventato un restauro semi conservativo.
Già così mi sembra un buon compromesso.
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faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 apr 2017 :  18:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ciao, per un buon restauro dovresti far zincare la bulloneria e ferramente del motore.

Ciao.



Pensaci prima di rimontare tutto, che dopo con la ruggine che avanza, sarà fastidioso dover rismontare tutto.
Se non vuoi zincarli, che ti sembrano troppo nuovi rispetto al resto della lambretta, dai una bella pulita e spazzolata, fino a far tornare un color metallo omogeneo (non marroncino), e poi usa uno di quei prodotti che servono per mantenere i metalli nello stato come si trovano.

Fabio
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sergiopalser
Junior +


Varese - VA
Italy


122 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 apr 2017 :  19:27:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente ho ancora molto lavoro da fare.vi aggiornerò. Ciao
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