Metti un buon grasso sintetico. Io uso quello rosso della TIMKEN, ma ce ne sono un sacco di altri...basta che sia roba di qualita.
Per ingrassare bene un cuscinetto, il metodo migliore e' quello di usare lo strumento apposito per spingere il grasso in pressione all'interno. L'avevo postato nella mia guida per il motore LD, dagli un occhiata, costa poco e fai il lavoro bene, arrivando in punti impossibili. Altrimenti a mano spingendo bene il grasso all interno delle piste.
Quel cuscinetto di grasso ne deve avvere in abbondanza, MA almeno la parte superiore dei rullini deve essere visibile altrimenti rischi di sovracaricare ed il grasso verrà espuso attraverso il paraoli esterno andando a colare in corrispondenza dello statore
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
Quel cuscinetto di grasso ne deve avvere in abbondanza, MA almeno la parte superiore dei rullini deve essere visibile altrimenti rischi di sovracaricare ed il grasso verrà espuso attraverso il paraoli esterno andando a colare in corrispondenza dello statore
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!