ciao gigi dimmi il diametro che ti serve della vite ho qualche pomello con vite di tipo industriale, devo guardare , comunque potresti provare in qualche rivendita attrezzature industriali
Si, lo avevo visto in vendita; sono contento lo abbia preso tu, ma non lo hai pagato poco..... Oltre alle rivendite di ricambi industriali, credo che potrai trovare il pezzo giusto anche in qualche rivenditore di attrezzature per ristorazione, soprattutto affettatrici ( e sono sicuro che ne hanno di pomelli di tutte le misure ),bilance a uso alimentare, ecc. ecc.
Ciao. Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Ciao Iso...sai che ti avevo detto dei vari Iso "sacrificati"!!! ho il ricordo di un portaruota simile su uno di questi...ma mi sembra non avesse un pomello come questo ma un semplice bullone con una barretta da fare leva tipo gallone ferma ruota! Forse il modo più semplice e farlo torni re?! Avendo il campione non credo sia un lavoro impossibile! Ho visto diversi oggetti simili in vendita presso le rivendite di materiale alberghiero, come segnalava Mirco69, ma sempre di colore nero (plastica) mai in alluminio. Complimenti comunque per l'acquisto!
Oppure, (ho avuto un flash fotografico), tappo serbatoio motoguzzi ercole (ne avevamo uno in famiglia), non so le misure, ma la forma mi sembra quella.....certo ci dovresti lavorare un pò su, ma in mamcanza d'altro tu non ti spaventi sicuramente.
Su subito cè una persona che esegue lavori di tornitura e fresatura di ogni genere su disegno e campione magari provare a contattarlo sicuramente non chiede la quantità è di como non riesco a mettere il link ciao.
Grande Isotta Fraschini , sono a cinque km dove era la storica fabbrica. L'anno abbatuta circa 7-8 anni fa'.....peccato che nessuno abbia mai pensato a un gran bel museo.