Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 verniciatura sterzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 mar 2017 :  20:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto continuando con calma il restauro della mia 125li '63 volevo chiedere un aiuto, visto che di ottimi consigli ne ho avuti tanti da questo forum, per la verniciatura dello sterzo è completa fino alle manopole tranne leve freno e frizione?? vi sono sui siti restauri con sterzo completamente verniciato e alcune no, come sono nate?? grazie e a presto.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 mar 2017 :  20:47:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sterzo della 125LI3 va verniciato tutto anche i manicotti porta leve,(tranne leve frizione e freno come hai ben detto)sono nate cosi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 mar 2017 :  20:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo era quello che supponevo ma visto che ci sono un sacco di foto non volevo fare qualche errore. per fortuna ci sono tecnici appassionati che si aiutano ciao e grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000