Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa senza chiavi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bacchio
Junior +

Cetona - SI
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 mar 2017 :  22:10:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Sabato andrò a prendere una Vespa PX150E immatricolata nell'84, si presenta discretamente anche se riverniciata con colore non originale e ha solo 16000 km ma purtroppo è ferma da alcuni anni e soprattutto non ha nessuna chiave. Che voi sappiate si trovano solo le chiavi senza dover cambiare le 4 serrature?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12650 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2017 :  09:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si chiavi per la Vespa è più facile reperirle di quelle della Lambretta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 mar 2017 :  06:53:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le matrici delle chiavi si trovano ...per fare i doppioni ma ne tuo caso mi sa che devi cambiare tutto

175 tv

Bacchio
Junior +

Cetona - SI
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 mar 2017 :  07:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Dindo,
perché secondo te devo canbiare tutto?

polsa83
Junior +

Castellammare Di Stabia - NA
Italy

270 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 mar 2017 :  16:43:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Smonta una delle serrature di più facile accesso (cassetto o sellone), portala dall'artigiano che fa le chiavi e fatti fare una chiave SENZA variare la combinazione. Poi prova la chiave sulle restanti serrature ed è fatto. Ciao

Bacchio
Junior +

Cetona - SI
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 mar 2017 :  09:54:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i consigli.

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 mar 2017 :  23:24:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non hai le chiavi cosa vai a fare da quello che fa le chivi ,non puoi mica andare a tentoni per fare le chiavi...altrimenti ne smonti una serratura che ti serve e le mandi a Bologna al negozio La Chiave e loro ti rifanno la chiave con 50 euro

175 tv

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2017 :  08:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' esattamente quello che dice Polsa, oltre quello che conosci tu a Bologna anche altri sono capaci di rifare la chiave dal solo blocchetto. Ne conosco uno a Padova.
Io stesso ne ho rifata la chiave bloccasterso di una Vespa ET3 partendo dalla serratura del bauletto.
Naturalemte ho aperta la serratura e lavorato coi piolini a vista.
Non conosaco il PX e non so se le sue serratre si possono disassemblare.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000