Ciao a tutti, Sabato andrò a prendere una Vespa PX150E immatricolata nell'84, si presenta discretamente anche se riverniciata con colore non originale e ha solo 16000 km ma purtroppo è ferma da alcuni anni e soprattutto non ha nessuna chiave. Che voi sappiate si trovano solo le chiavi senza dover cambiare le 4 serrature?
Smonta una delle serrature di più facile accesso (cassetto o sellone), portala dall'artigiano che fa le chiavi e fatti fare una chiave SENZA variare la combinazione. Poi prova la chiave sulle restanti serrature ed è fatto. Ciao
se non hai le chiavi cosa vai a fare da quello che fa le chivi ,non puoi mica andare a tentoni per fare le chiavi...altrimenti ne smonti una serratura che ti serve e le mandi a Bologna al negozio La Chiave e loro ti rifanno la chiave con 50 euro
E' esattamente quello che dice Polsa, oltre quello che conosci tu a Bologna anche altri sono capaci di rifare la chiave dal solo blocchetto. Ne conosco uno a Padova. Io stesso ne ho rifata la chiave bloccasterso di una Vespa ET3 partendo dalla serratura del bauletto. Naturalemte ho aperta la serratura e lavorato coi piolini a vista. Non conosaco il PX e non so se le sue serratre si possono disassemblare.