Autore |
Discussione |
|
Emarex
Junior +
Busto Arsizio - VA Italy
140 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 23 feb 2017 : 11:21:54
|
ciao, mi chiedevo come pulite la carrozzeria dei vostri mezzi dopo un po di uso. ho notato che la marmitta, posizionata più o meno in centro al motorino, assieme al fumo butta su qualche piccola gocciolina di olio che mi finisce sulla vernice bianca, oppure girando per strada si tira su comunque sporcizia. personalmente pensavo a una pelle di daino inumidita.
ciao, emanuele |
|
lambre89
Junior
Darfo - BS Italy
98 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 23 feb 2017 : 11:55:31
|
se è proprio tenace e non viene via un po' di benzina su un panno e stai sicuro che sparisce tutto (solo sul metallo e con un uso non molto frequente) se invece intendi sporco comune o con acqua calda oppure è davvero ottimo il prodotto per pulire i vetri, sgrassa più di uno sgrassatore comune e non lascia aloni, passato con un po' di carta |
|
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 feb 2017 : 12:19:40
|
Io la morchia della marmitta la pulisco con della carta che vendono ai supermercati e petrolio bianco, scioglie la morchia molto facilmente. Per la carrozzeria uso ammoniaca diluita con acqua, è uno sgrassatore perfetto, non fa la schiuma e non intacca la vernice. Le piccole macchie di catrame sempre con carta e petrolio bianco dopo l'ammoniaca. Roditra |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12676 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 feb 2017 : 13:42:10
|
Citazione: Messaggio inserito da lambre89
se è proprio tenace e non viene via un po' di benzina su un panno e stai sicuro che sparisce tutto (solo sul metallo e con un uso non molto frequente) se invece intendi sporco comune o con acqua calda oppure è davvero ottimo il prodotto per pulire i vetri, sgrassa più di uno sgrassatore comune e non lascia aloni, passato con un po' di carta
Quoto lo sgrassatore di casa è ottimo io faccio sempre cosi ciao
belligerante ugo |
|
|
|
Discussione |
|