Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TV 175/3: help me!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 feb 2017 :  11:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lavoro terminato. Ho curato il minimo particolare e ripristinato il colore azzurro metallizzato. Ma rimane il dubbio sul colore: guarda caso, guardando la scheda tecnica riportata sul sito, vedo proprio il colore grigio metallizzato, e non credo possa trattarsi di effetto della foto: il grigio è lo stesso dell'ammortizzatore anteriore...un caso?

lat._sx_rezise.jpg
_ _

scheda.jpg
_ _

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 feb 2017 :  11:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo credo che la foto riportata sulla scheda del sito non sia attendibile in quanto potrebbe essere il tipo di foto,se guardi la scheda della 125 special la riporta sempre grigia eppure dovrebbe essere azzurro metallizzato ciao.

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 feb 2017 :  12:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
É vero, e credo di aver risolto l'arcano: si tratta in entrambi i casi di foto in b/n e non a colori.

hosol

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12669 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 feb 2017 :  13:15:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto Lorenzo,oltre al Grigio Metallizzato se guardi la Lambretta bicolore anche il Giallo è più chiaro perciò stai tranquillo ciao

belligerante ugo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000