Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 curiosità Pitotti Vespa.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 nov 2016 :  18:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la maggior parte delle volte si discute di pitotti in ambito accessori lambretta , io ho trovato questo simpatico accessorio per vespa e incuriosito ho cercato in rete se ci fosse una pubblicità o delle immagini riguardo agli accessori Pitotti. Oltre a questo poggiapiedi, hanno prodotto altro per i modelli Vespa???. qualuno sa raccontarmi qualcosa in merito ???

WP_20161102_002.jpg
_ _

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2016 :  13:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io marchiato pitotti, avevo una pedana laterale per secondo passeggero, montata su una farobasso del 55.
Ho visto un altro accessorio simile al tuo, montato su una vespa 125 del 1960, non saprei dirti se hanno prodotto altro, ma sicuramente si. Di pubblicità su accessori Pitotti, ne ho viste ai mercatini, ma non ricoro su quale rivista d'epoca fossero.

Fabio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000