Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 e se organizziamo un raduno degli"antagonisti"?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ott 2016 :  10:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proprio così ; da tempo a me e Iso balena in testa questa idea , non facile da realizzare, perchè non stiamo parlando del classico raduno Vespa o Lambretta, ma di riunire in un unico giorno nella medesima piazza il numero maggiore di scooter che sono stati gli antagonisti di Vespa e Lambretta!!!! e questi mezzi devono essere funzionanti e in regola con il codice della strada, naturalmente , ma più che altro , quanti sono i proprietari di questi mezzi che accompagnerebbero volentieri al raduno i loro scooter d'epoca???
quindi , se nel vostro garage oltre ad avere delle dozzinali Vespe o Lambrette avete anche uno ( o più di uno ) scooter " antagonista" funzionante e in regola , fatevi avanti e datemi un vostro parere.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5019 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2016 :  12:07:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....dozzinali??

Piuttosto vorrei averne UNA DOZZINA di Lambrette!!



A+

p.s.
Fabrizio, ti stimo per l'iniziativa e ti auguro di riuscire a mettere insieme centinaia di bellissimi scooter!!

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ott 2016 :  13:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

....dozzinali??

Piuttosto vorrei averne UNA DOZZINA di Lambrette!!




Su dai è un goliardico sfottò, per dire che sono tante

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ott 2016 :  15:30:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bell'idea...l'unico problema, per molti, credo siano i doc in regola e le assicurazioni!!! Evitando mostre statiche (di una tristezza assoluta) potresti organizzarla su un circuito privato! Comunque io parteciperei volentieri!
Torna all'inizio della Pagina

Mirkus
Junior +


Loreto Aprutino - PE
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ott 2016 :  17:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho un g50 e a meno che non si raduni nei dintorni di Pescara, non saprei come raggiungervi. Vale in videoconferenza?
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5019 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2016 :  22:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:
Messaggio inserito da perussu

....dozzinali??

Piuttosto vorrei averne UNA DOZZINA di Lambrette!!




Su dai è un goliardico sfottò, per dire che sono tante

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......


...ma certo! L'avevo capito! Volevo solo stuzzicarti un pò.....



A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ott 2016 :  23:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se quel m..detto di carrozziere a cui mi sono rivolto ( " è bravo e sa il fatto suo"!)) riesce a togliermi le megacolate di vernice che mi ha appena fatto su scudo, telaio, cerchi ecc. della mia Diva prima della fine dell'anno, e se mi date il tempo di rimontarla e fare le pratiche ASI, FORSE per quest'estate ce la posso fare a partecipare!

Se riesco ( e la Diva non mi molla..) ci vengo direttamente guidandola!

Solo un po' di preavviso per organizzarsi al meglio.... per favore!
Contate su di me.

Ciao a tutti
Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ott 2016 :  09:12:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella iniziativa, utile per mettere in mostra i mezzi sconosciuti da molti, belli da apprezzare.

Vivi la vita
Torna all'inizio della Pagina

Mirkus
Junior +


Loreto Aprutino - PE
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ott 2016 :  09:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte gli scherzi, anche a me sembra una bellissima idea, sarebbe incredibilmente interessante per la varietà di mezzi da godersi dal vivo. Io sarei limitato dal non avere un carrello per raggiungervi, ma non si sa mai.
Torna all'inizio della Pagina

Mirkus
Junior +


Loreto Aprutino - PE
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ott 2016 :  09:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tra l'altro mi sembra che "gli altri" scooter stiano suscitando un certo interesse, un po' per la varietà di soluzioni interessanti, un po' di più per le quotazioni di vespa e lambretta che ormai eguagliano le moto coeve di media cilindrata
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2016 :  18:51:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima Idea , io pero' mi sento escluso ho solo Lambrette !!

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Safireg
Junior ++


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 24 ott 2016 :  20:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io sono escluso....ma chissa'

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


921 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2016 :  21:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso partecipare con una Bianchi Scudo Del Sud 125 2T 1952

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18030 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2016 :  11:32:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Fabrizio.
Per me è un sogno nel cassetto, è talmente pieno che ho paura di aprirlo.
Non ho le capacità per organizzare qualcosa del genere, le 4 edizioni delle Zanzaluigi sono state per me è uno stress.

Purtroppo su questa manifestazione di nicchia, saranno moltissimi a sentirsi esclusi, ma non potrà essere diversamnete.
Ipostizzando di ammettere i Lambrettsisti, non si potrebbe escludere i Vespisti; e se amettisimo i motocicli si aprirebbe un mondo.
Ma a questo punto diventerebbe il normale raduno di moto e scooter con gran numero di partecipanti, gli sparuti scootersti delle antagonisti si sntirebbero marginali.
Se ci sarà solo per loro finalmente potranno tirara fuori con soddisfazione il loro scooter semisconosiuti o rari e per una volta senza sentiri infiltrati nei raduni degli altri.



Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Mossi854
Junior +


Cornedo - VI
Italy


103 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 ott 2016 :  21:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe il mio primo raduno in assoluto.. Ma per la prossima estate credo di poterci essere con la Diva che ad oggi è quasi completata! :-)
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 nov 2016 :  08:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Carissimo Fabrizio.
Per me è un sogno nel cassetto, è talmente pieno che ho paura di aprirlo.
Non ho le capacità per organizzare qualcosa del genere, le 4 edizioni delle Zanzaluigi sono state per me è uno stress.

Purtroppo su questa manifestazione di nicchia, saranno moltissimi a sentirsi esclusi, ma non potrà essere diversamnete.
Ipostizzando di ammettere i Lambrettsisti, non si potrebbe escludere i Vespisti; e se amettisimo i motocicli si aprirebbe un mondo.
Ma a questo punto diventerebbe il normale raduno di moto e scooter con gran numero di partecipanti, gli sparuti scootersti delle antagonisti si sntirebbero marginali.
Se ci sarà solo per loro finalmente potranno tirara fuori con soddisfazione il loro scooter semisconosiuti o rari e per una volta senza sentiri infiltrati nei raduni degli altri.
Ciao.



parole sante!!!!! Caro Iso, ogni tanto però, i cassetti vanno svuotati!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 nov 2016 :  08:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe bellissimo anche solo da spettatori!

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits