Ciao a tutti un consiglio. Ho provato a mettere il supporto specchietto al manubrio con annesso specchietto rotondo a gambo corto e ho visto due cose che non mi sono piaciute: 1) e che ho come l'impressione che la staffetta dovendo sopportare un bel peso a sbalzo e con movimento dello specchio con l'aria prima o poi mi sputtana i filetti del coperchio 2) e che dietro non si vede una mazza oltretutto.
Io pensavo allora di mettere lo specchietto con i collarini sullo sterzo come la mia J50. Domanda : i collari sono gli stessi o esistono apposta per la LI ?
Io ho le staffe che vende Tessera quelle che vanno al manubrio però con specchietto con gambo lungo si vede bene e non si è rotto mai niente ormai sono anni che li ho messi ciao
Grazie per le risposte . Riguardo allo scudo per il momento visto che devo fare la rimessa su strada in quanto radiata mi hanno detto che in sede di revisione alla motorizzazione non la fanno passare. Nessuno sa se i collari della serie J vanno bene sullo sterzo della LI ? Ciao Alessio
Ciao Ugo ho fatto una ricerca per conto mio e ho visto che casapipetta vende l'accessorio A106 che serve sia per la serie J che per tutte le LI a partire dal 1958 . Faro' una prova . Grazie Alessio
Ciao Janez adesso per il momento provo a cercare quelli che mi erano avanzati della J50 li ho infilati da qualche parte e faccio una prova . poi nel qualcaso mi servissero ti mando mail in pvt. Grazie Alessio
Ciao giusto a titolo informativo a chi puo' interessare. Le staffe per manubrio J50 sono perfettamente compatibili con il manubrio Li seconda serie , per cui risolti alcuni problemini , provvedero' a installare lo specchietto. Ciao a tutti . Alessio