Scusate mi potete confermare che questa vite è corretta? non ho idea se sia giusto che rimanga più di un cm di filetto oltre al dado
Per quanto riguarda il mozzo anteriore in frenata noto che c'è gioco tra perno bielletta e sede nel tamburo avevo letto di altri con situazioni simili ma su lambretta e hanno corretto mettendo un lamierino di spessore c'è qualche misura da verificare ??
Dalla foto sembra che esce troppo,per il perno che si incastra al tamburo non deve avere gioco una volta infilato,se ne ha troppo o e consumato il perno che è molto difficile,oppure l'incastro del mozzo che è molto più facile essendo un materiale meno duro ciao
Potete aiutarmi con la sequenza corretta e spessori del perno ammo posteriore?
dallo schema Innocenti risulta come allego in foto
io ho trovato questi pezzi e stop e il perno è bello lungo che il dado una volta chiuso lascia fuori 1cm e qualcosa di filetto dal lato ammo.
il distanziale era lato ammo ma andava come in foto allegata dalla parte del mozzo per non far toccare il bullone sul supporto carter
se avete foto potete postarle? vorrei capire se mi serve un dado più corto o se ci va annche un'altro distanziale tra carter e ammortizzatore ma lato ammortizzatore