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 freno posteriore li 150
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Maryquen
Nuovo


Modena - MO
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 set 2016 :  13:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sono di nuovo in pedana,adesso che "azzurra " la mia li 150 terza serie va' come un treno le faccio fare una cinquantina di km ogni volta (devo rodarla ) e quando si scalda il cavo del freno posteriore non ritorna completamente rimane tirato per circa un centimetro e mi tiene frenata la ruota , quando riparto si sblocca ma se provo a muoverla da fermo a spinta sento che e' frenata .la levetta che agisce sul tamburo scatta libera con l'aiuto del dito. puo' essere la guaina che e' sdraiata sul motore che si surriscalda e fa scorrere male il filo al ritorno?

gazzotti gian paolo

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 set 2016 :  14:06:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai fatto qualche lavoro sul freno? se si dovevi mettere un po di grasso nella guaina o olio,ingrassare la camma del freno e un po di grasso sulle ganasce sia sui perni fissi che sulla parte che poggiano alla camma freno ciao

belligerante ugo
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falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 set 2016 :  15:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che ti si é allentato il tamburo posteriore? E' già successo

.Com
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Maryquen
Nuovo


Modena - MO
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 set 2016 :  15:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lambretta e' stata completamente restaurata dal meccanico a cui ho sottoposto il problema che mi ha detto che la guaina e' oleata e l'ingrassatore pure,mi sembra tanto un problema banale ma mi sfugge la soluzione .lui mi ha anche detto che vorrebbe metterci una molla sul filo per spingerlo indietro ,ma se e' nata senza NO SMS MODE capisco .

gazzotti gian paolo
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Alessandrobau
Junior +


Calvene - VI
Italy


284 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 13 set 2016 :  20:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me ha ragione Ugo. Smonta e ingrassa quello che ti ha detto. Una molla come ti dice il meccanico sarebbe solo per aggirare il problema.
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 13 set 2016 :  21:21:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può capitare che non torni come si deve, magari è il giro che fa il cavo, magari è l'attuatore consumato, magari lo sono le ganasce...nella mia, preso dalla disperazione perchè si piantava, ho messo due molle frizione vecchie tra la leva ed il blocco nel supporto ammortizzatore...torna che è una meraviglia ed azionandolo a pedale non si sente la differenza...



Citazione:
Messaggio inserito da Maryquen

la lambretta e' stata completamente restaurata dal meccanico a cui ho sottoposto il problema che mi ha detto che la guaina e' oleata e l'ingrassatore pure,mi sembra tanto un problema banale ma mi sfugge la soluzione .lui mi ha anche detto che vorrebbe metterci una molla sul filo per spingerlo indietro ,ma se e' nata senza NO SMS MODE capisco .

gazzotti gian paolo



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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 set 2016 :  22:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora se è stata smontata e rimontata controlla anche la camma pag.61 tav.IX n.6 perchè ha una posizione cioè quel bulino che c'è sulla camma deve essere orientato verso l'esterno ciao

belligerante ugo
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