Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Solidarietà alle persone terremotate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2016 :  13:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pensiero va alle persone che non ce l'hanno fatta e a tutti i loro familiari ultimo messaggio che mi è giunto da Pettinari :Sì tutto ok...solo un po di spavento per la forte scossa avvertita.
Basile dacci tue notizie
Un grande in bocca al lupo a tutti !!!!!

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ago 2016 :  14:06:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido : vi siamo vicini, coraggio !

Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ago 2016 :  14:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo non arrivino altre scosse. E che non aumenti il numero di vittime. Vi siamo vicini

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2016 :  14:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

Condivido : vi siamo vicini, coraggio !

Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

sargenti luca

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ago 2016 :  14:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido siamo tutti vicini a loro ciao

belligerante ugo

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ago 2016 :  14:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido vi siamo vicini...

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2016 :  15:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo molte vite spezzate, ma anche secoli di storia sbriciolati in pochi secondi.
Un forte abbraccio a tutti i colpiti dall'evento.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2016 :  16:05:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo presenti per ogni necessità agli amici colpiti che avessero bisogno.

Ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 ago 2016 :  17:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un abbraccio alla popolazione colpita dal terremoto.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ago 2016 :  21:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massima solidarietá a tutti i colpiti dal terremoto
Vi siamo vicini e sapete che potete contare su tutti noi

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 ago 2016 :  21:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutta la vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto; questa estate sono passato per quei posti, ho sostato ad Amatrice e il dolore è, se possibile, ancora più vivo.

hosol

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 ago 2016 :  21:47:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi volesse aiutare, a l'aquila e in altre città vicine al sisma, ci sono dei punti di raccolta di beni di prima necessità come coperte, acqua, e prodotti per l'igiene utili in queste prime ore.

Io sono a 30 km da amatrice, quest'estate ci sono anche arrivato in scooter, mi piange il cuore a vederla distrutta. Mi dispiace per le perdite, spero che il governo li aiuti a ricostruire tutto, come sta avvenendo nella mia città, possibilmente meglio di prima. Comunque che paura, è stato avvertito molto anche qui, ed è stato per tutti un deja vù, ma si è subito capito che il peggio era successo altrove.
Chi non l'ha mai provato non sa cosa significhi andare a dormire e sentirsi alla mercè di una potenza così grande e imprevedibile.
Sono felice che buona parte degli sfollati saranno ospitati nei progetti C.A.S.E. sorti nell'aquilano nel 2009 e attualmente in disuso per buonaparte, tutti ci hanno dato molto, è il momento di sdebitarci un po.

tv 175 terza serie prima versione 1962

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2016 :  23:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per cortesia puoi riportare qualche idirizzo che tu sappia per mandare qualcosa?
Puoi fare di riferimento tu eventualmente?

Ciao.

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 ago 2016 :  10:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, letto il messaggio ho contattato la croce rossa aquilana su facce da libro, ecco cosa mi hanno risposto :

"Ciao Luca, ringraziamo te e i tuoi amici per la vostra disponibilità ad aiutarci.
Potete inviare i generi di prima necessità che avete raccolto o che raccoglierete direttamente alla nostra sede a L'Aquila in Viale della Croce Rossa 14. Vi ricordiamo però che, per motivi di stoccaggio, non accettiamo medicinali.

I generi di prima necessità di cui abbiamo più bisogno sono:
alimenti a lunga conservazione
piatti, bicchieri, posate (soprattutto forchette)
acqua
pasta corta, latte in polvere
prodotti per l'igiene personale, assorbenti"

Quindi per chi volesse inviare qualcosa l'indirizzo completo è :

Croce rossa italiana
Viale della croce rossa 14
67100 l'aquila

Per chi invece volesse dare direttamente una donazione monetaria alla croce rossa, è possibile tramite bonifico con le seguenti coordinate:
Iban : IT40F0623003204000030631681
Cusale : terremoto centro italia

E tramite telefono allo 06 5510.

Grazie a chi sposerà la causa

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2016 :  10:53:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le informazioni Luca. Ma sai se preferiscono ricevere merce o denaro?

Ciao, Gino

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2016 :  11:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piena solidarietà alla popolazione colpita, si può donare anche con messaggi al 45500 rete fissa o mobile di € 2 o più con rete fissa.

Vivi la vita

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 ago 2016 :  12:00:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Grazie per le informazioni Luca. Ma sai se preferiscono ricevere merce o denaro?

Ciao Gino, mi hanno risposto che sarebbe più utile la ricezione di denaro, preferibilmente alle coordinate :

Croce rossa italiana comitato di l'aquila
Iban : IT07L0832703600000000016827
Causale : emergenza sisma 24 agosto 2016

L'iban che ho fornito prima è della sede nazionale della cri, ma mi hanno detto che per una più rapida gestione è preferibile quello di l'aquila.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2016 :  20:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie di nuovo!

Ciao, Gino

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2016 :  12:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solidarietà per chi ha vissuto questa indescrivibile esperienza.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno perso un familiare, un amico un conoscente.

Fabio

ps se non sbaglio ci sono utenti del forum, proprio di Amatrice?

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2230 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2016 :  13:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fra i vari servizi ricorrenti purtroppo in TV in questi giorni c'e' ne sono alcuni che ci riguardano particolarmente e ci rendono orgogliosi della nostra passione per le due ruote.
Si tratta di motociclisti , molti amanti del cross o del trial, che danno il loro aiuto percorrendo le strade dove le auto non riescono a passare e fanno di tutto per alleviare il dolore delle persone che, quasi abbandonate al loro destino, si sentono vive e coccolate da questi angeli a due ruote.
Ragazzi a due ruote...siete grandi !!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2016 :  15:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a Luclore per l'interessamento,
Bella l'iniziativa evvidenziata da Biagio.

Ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000