Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburazione Lambretta con PHBH26
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 ago 2016 :  14:28:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un Gori 200 con phbh26 filtro in spugna e marmitta sterling parte al primo colpo ma non tiene il minimo neanche a morire

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 ago 2016 :  14:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Getto minimo 55
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2016 :  14:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con un getto del minimo da 50 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 ago 2016 :  16:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok lunedì lo compro e provo
Torna all'inizio della Pagina

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 ago 2016 :  16:19:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutti i ferie il minimo 50 non l'ho trovato, per provare ho montato un phbh28 da scatola che avevo in casa, minimo 55 max 105 e la situazione è migliora con spillo tutto smagrito e vite aria uguale riesce a tenere il minimo, ancora meglio con aria tirata, il gas in folle lo prende bene ma in marcia a malapena riesce a muoversi...
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2016 :  16:54:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario83

Tutti i ferie il minimo 50 non l'ho trovato, per provare ho montato un phbh28 da scatola che avevo in casa, minimo 55 max 105 e la situazione è migliora con spillo tutto smagrito e vite aria uguale riesce a tenere il minimo, ancora meglio con aria tirata, il gas in folle lo prende bene ma in marcia a malapena riesce a muoversi...


xchè è tutto da settare.
ci sono vari settaggi sul sito fatti da Ugo e altri utenti sia x il 26 che per il 28.
Dai un'occhio almeno come partenza.
Il fatto che il 28 sia nuovo di scatola non significa che debba andare bene da subito.
Se con l'aria tirata va meglio vuol dire che sei magro ; bisogna capire se è di getto oppure di combinazione : valvola -- spillo e polverizzatore.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 ago 2016 :  17:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho detto che funziona siccome è nuovo, i settaggi li ho letti e seguiti, penso di capire che sono grasso e non riesco a smagrire ulteriormente il 28, il 26 appena riesco a mettere le mani su un 50 di minimo vedo come va come suggerito da Ugo.
Almeno uno dei due volevo farlo funzionare in questa settimana ma purtroppo le ferie dei ricambisti hanno scombussolato i miei piani.
Torna all'inizio della Pagina

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 ago 2016 :  12:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono riuscito a trovare qualche getto di minimo per il 26, quindi ora sono messo così:
Min 50
Max 118
Polv av260
Valvola 50
Spillo x2, 2 tacca

Secondo me sono molto grasso, parte molto fumo, non tiene il minimo è dopo e dopo un pò Comuqnue tende a spegnersi. Su cosa devo agire secondo voi?
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2016 :  20:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario83

Sono riuscito a trovare qualche getto di minimo per il 26, quindi ora sono messo così:
Min 50
Max 118
Polv av260
Valvola 50
Spillo x2, 2 tacca

Secondo me sono molto grasso, parte molto fumo, non tiene il minimo è dopo e dopo un pò Comuqnue tende a spegnersi. Su cosa devo agire secondo voi?


strano che sia grasso con quel settaggio.
Controlla il tiro dell'aria , controlla che ci sia del gioco tra guaina e vite per regolare il gioco.Ci devono essere almeno 2mm di gioco

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 ago 2016 :  22:59:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, per provare ho messo la levetta originale del carburatore e si inizia a poter carburare, domani provo meglio...
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 ago 2016 :  11:55:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mario dopo controllato quello che ti ha detto Balbo e non hai risolto sposta lo spillo alla tacca n.1 e prova ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 ago 2016 :  19:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci siamo, la Lambretta parte bene tiene un buon minimo, ho potuto mettere le prime 3 marce e mi sembrava ok, configurata così:
Min 48
Max118
Polv av264
Spillo x2 1 tacca
Valvola 50 (vorrei provare una 45 ma ho solo la 40)
Vite aria svitata 1,5 giri
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits