Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rimontaggio manubrio 175 TV 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielem
Junior +

Castelmassa - RO
Italy

114 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 lug 2016 :  15:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sto procedendo col rimontaggio dei comandi al manubrio della mia 175 TV3. Ho comprato il kit di boccole antivibranti ma ho alcune perplessità.
Anzitutto, nell'esploso presente qui sul sito, alla tavola VIII, è segnato il pezzo n.2 con la relativa spina. Dove va messo questo questo tampone? Anche perchè sul pezzo 19 collegato alla manopola dell'acceleratore non c'è posto per far passare una spina...
Nel kit acquistato dl pezzo n. 2 ce ne sono 2. L'altro va messo dalla parte del comando cambio?
Anche del tampone n.3 ho 2 pezzi. L'altro dove va messo? L'esploso non lo indica. Grazie a chi mi aiuterà.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12668 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 lug 2016 :  17:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Daniele nel tuo manubrio il pezzo n.2 con la spina(totali sono 2) non ci vanno,perchè se ho capito gli l'alberini che hai sono con il millerighe come devono essere fino a Maggio 1965,la boccola(tampone) n.3 una va messa a destra e una a sinistra(uno all'accelleratore ed uno al cambio)ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000