Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 accensione elettronica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2082 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 lug 2016 :  19:36:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve,vorrei montare un accensione elettronica sulla mia 150 special,mi sto orientando su una stratos ducati consigli premetto parte elettrica sono abbastanza negato, è difficoltosa montarla più per la messa in fase! grazie per le eventuali risposte.

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 lug 2016 :  19:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho montato la stratos ormai da un paio di anni....è un'ottima accensione! Meccanicamente è molto facile, basta usare la dima fornita nel kit per la fase, e serrarla secondo la coppia indicata; la parte elettrica non è difficile, ma bisogna fare un pelo d'ordine e lavorare concentrati...
Se al posteriore monti una lampada a led e davanti un'alogena (oppure mi hanno parlato molto bene della lampada a led commercializzata da stf) avrai un'ottima visibilità di notte

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2082 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 lug 2016 :  22:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente le lampade le cambierò per una maggiore visibilità o alogena oppure molto interessante a led quella commercializzata da stf,ci farò un pensierino,quindi per la fase è sufficiente la dima che danno in dotazione?molto bene grazie dell informazione ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2082 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 lug 2016 :  22:24:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono reso conto ora forse ho sbagliato sezione dove inserire la discussione mi scuso con i moderatori.
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 lug 2016 :  23:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima , una bomba , io ne ho una montata con calma seguendo le istruzioni, da premettere che ancora oggi non so registrare le puntine, quindi vai tranquillo.
Ps percorso 3200 km senza aver cambiato la candela

Ne ho un'altra sempre di noto ricambista, lasciamo stare , una delusione totale

Buona stratos Ignazio



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 lug 2016 :  23:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come già detto nel kit trovi tutto ed anche come montarla,la Stratos è una delle migliori,le lampadine devi sostituirle tutte a 12V ed anche il claxon ci vuole a 12V solo quella del Km va bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2016 :  00:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Mi sono reso conto ora forse ho sbagliato sezione dove inserire la discussione mi scuso con i moderatori.



Ci ho pernato io.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2016 :  00:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Come già detto nel kit trovi tutto ed anche come montarla,la Stratos è una delle migliori,le lampadine devi sostituirle tutte a 12V ed anche il claxon ci vuole a 12V solo quella del Km va bene ciao

belligerante ugo



Non so se esiste da 24, ma se si lascia quella del contachilometri a 12, si rischia che produca eccessivo calore per la plastica del contachilometri.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 lug 2016 :  07:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il clacson momentaneamente puoi anche aspettare , non si brucia a meno che non fai centinaia e centinaia di metri suonando ininterrottamente



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2082 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 lug 2016 :  19:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i consigli ora acquisterò tutto l occorrente e a settembre farò il lavoro ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits