Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 22:47:09
|
SI E' PROSSIMI ALLE FERIE ED IO E MORENO DOBBIAMO REPERIRE QUANTO BASTA PER FAR QUINDICI GIORNI IN RIVIERA PERCUI METTIAMO IN VENDITA IL TV 175 II° SERIE CHE ERA DI UN NOTO RISTORATORE DI CERVIA. BASE D'ASTA:
QUARANTA DENARI
NON STUPITEVI, PER LA STESSA CIFRA GIUDA HA TRADITO UNA PERSONA DIVENUTA POI MOLTO FAMOSA. IL RISTORATORE ROMAGNOLO UN GIORNO CE NE SARA' GRATO. REMO & MORENO
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 23:00:47
|
... mi sa che avete preso un colpo di sole o qualcosa di simile!! ... o magari siete stati punt da delle VESPE???? Hi Hi
Ma a quanto stanno al cambio 40 denari ??
o si tratta di calze ???
sx 225 |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 23:11:06
|
Ma anche lì c'è stata l'inflazione? Circa il 33% d'aumento.....'per giuda'o forse vi confondete 40 erano i ladroni di Alì Babà?
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 10:09:37
|
Mannaggia. lo sapevo, diavoli vicentini!!! Allora Remo, apri il pacchettino che ti dovrebbe arrivare dal mio amico inglese quando sei da solo, Cecilia non c'entra, e tu Giuda Moreno Iscariota, ricordati che teniamo in ostaggio una famiglia presso un albergo della località!!! Non fate scherzi o mino il percorso da Marano al Pasubio, come ai tempi della prima guerra mondiale e piazzo un paio di cecchini al punto del ritrovo, l'Ossario dei caduti (tanto per aumentare il numero)!!! E rikortate: per ogni Lampretta che non tornerà a kasa ferranno rupatte 10 lamprette fenete!!! Achtung!!!
Bicius |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 10:57:37
|
Offro 41 denari tunisini piu' una bottiglia di teroldego e una "luganega" (salame) trentina e se non basta aggiungo dei funghi e un pezzo di speck, va bene?
Macchia nera Forever! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 11:26:00
|
Della Dambretta oggetto d'asta offro per 5 Denari il relativo estratto cronologico del PRA fatto proprio oggi. Dal quale si evvince che è del 59' e radiata d'ufficio nel '87 dal PRA di Venezia.
Ciao, Luigi. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 12:00:20
|
Grazie Luigi, sei stato un fulmine, adesso speriamo che il tuo meccanico faccia lo stesso con lo Scudo, cosicchè tu possa essere in testa al gruppone del Pasubio!!! E mi raccomando, miscela all'8-10% e delle gran sgassate, chissà che respirando un po' di "Fumo da Diva" gli altri comincino a ragionare e valutare il rischio che stanno correndo. Toglietemi tutto, ma non il mio TV!!!
Bicius |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 13:12:06
|
Grazie al gran colpo di fondoschiena il Fiat Scudo non ha subito gravi danni salla rottura della cinghia ed è gia riparato. L'estratto cronologico io direi di lasciarlo a Remo, lo ritirerai assieme alla moto.
Ciao, Luigi. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 14:54:54
|
Fantastico Luigi, fammi sapere quanto devi avere e li dò a Remo, forse mi serve prima, ma mi metto d'accordo con Remo per averlo. Buon per te che lo Scudo è a posto, anche se io pur di venire con voi mi sarei fatto il viaggio fino a Marano in bicicletta! Ciao
Bicius |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 15:08:22
|
...ci sto capendo poco a dire il vero da questo post:ma qualcuno sta per diventare possessore di un nuovo TV? Se si...
GIUGNO 2005,MESE UFFICIALE DEDICATO AL TURISMOVELOCE
Io sono "papà" di un TV da 2 giorni,è un'esperienza indimenticabile.
E come dice il buon Mario...TURISMOVELOCE A TUTTI!! o come dice il buon Bicius...TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO TV!!
Ciao, Riccardo
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 16:19:09
|
PER DUCATI, NON HO SOTTOMANO IL SOLE-VENTIQUATTRORE EDIZIONE DI GERUSALEMME DEL 33 A.C.N. SICCHE' NON POSSO DARTI IL CAMBIO DENARI-EURO. PER BICIUS, STAI TRANQUILLO CHE I DOCUMENTI TE LI RITORNIAMO. PER ISOSCOOTER, A CESARE QUELLO CHE E' DI CESARE.PER CASO CONOSCI UN CESARE ? PER SERGIO, QUARANTA LADRONI ? NO,SOLO DUE.
REMO & CO. |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 16:29:29
|
BENVENUTI a tutti i neo possessori nel mondo del TURISMOVELOCE. (Mario permettendo) Prima o poi faremo un raduno tutto per noi. Sergio |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 17:53:32
|
E' uno scherzo forumistico che mi stanno tirando dal Veneto, il TV è il mio che ho passato in consegna a Remo per vedere se riesce a farlo andare. Non c'è niente da capire, se sei sobrio, ma se ti tracanni una bella bottiglia di Albana e della grappetta romagnola allora tutto ti sembrerà più chiaro!!!
Bicius |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 18:05:17
|
Perciò non sono arrivati nuovi TV? Che peccato,...perchè non proviamo a censire quanti TV abbiamo noi del Forum? Potrebbe venir fuori un dato interessante. Sergio |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 18:16:01
|
Vai Sergio, apri tu la discussione che mi accodo!!!
Bicius |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 18:49:34
|
Per rispetto la discussione và aperta da TurismoVeloce,se non ci legge prima domani gliene parlo. A presto Sergio |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 19:09:08
|
Eggià la precedenza va a lui, il vero TV del forum!!!
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 08:28:52
|
Remo e Moreno!!! Mi meraviglio di voi, bella gratitudine!!!! Prendendo le parti del mio quasi conterraneo Bicius, vorrei ricordarvi i miracoli compiuti dallo "stallone romagnolo" (ndr il nome ufficiale del TV di Bicius): appena arrivato ha fatto risorgere a nuova vita AGONIA (ndr 150 I serie di PIEREMO) già data per spacciata, e mi risulta che anche la bella CLAUDIA (ndr 125 II serie di Moreno) appena lo ha visto sia andata moltooooooo su di giri!!!!!!! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 08:39:09
|
Ah e cosi' volete fare il club esclusivo dei possessori di Tv? ma bravi, con addirittura un raduno? e noi cosa facciamo? un raduno LI, uno DL, uno LD, A, B, C, D, E, F, SPECIAL???? Dai fate i bravi non escludeteci cosi'!!! Comunque io in casa ne ho due TV: uno a COLORI e uno IN BIANCO e NERO!!!!!! Ciao a tutti, mi raccomando andateci piano con la grappa Romagnola e...
Macchia nera Forever! |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 11:16:46
|
non ci posso credere, non vale farmi piegare in due dal ridere sulla tastiera...(infatti con la testa sbatto sui tasti e poi non riesco a scrivere...)
grande remo fammi sapere che io te e un certo moreno potremmo intavolare trattative riservate per questo tv dalla provnienza oscura...
buon tv a tutti!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 giu 2005 : 11:19:36
|
rispodo da pc di mio figlio, al raduno di domani la tv ex bicius andra' a chi riuscira' a mangiare piuì gnocchi. remo isoscooter cesare non centra niente, oportami l'estratto del tv che poi ci penso io a spedirlo a bicius,ciao. remo |
|
|
Discussione |
|