Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta F 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 giu 2016 :  23:04:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una Li III serie finita di restaurare qualche anno fa.
Ora per un caso avrei l'occasione di acquistare una F125 verde oliva, credo del 1954.
E' un mezzo delicato? E' stata una serie riuscita, qualcuno di voi ne ha una e mi sa dire se ne è contento ?

Brachetto - Li 150 III
readytoweb/lambretta/index.htm

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 giu 2016 :  23:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao caro Guido allora io ne posseggo una ed a dire il vero è una delle cardaniche che preferisco per la sua semplicità e per le sue particolarità. Parlavi di aver trovato una F verde oliva ma se non erro la F era solo beige o grigia invece il verde era riservato alle sole E. Il prezzo richiesto? Targa e documenti originali presenti? Io ho eseguito un restauro partendo da un rottame ed alla fine sono soddisfattissimo. Rispetto alle altre cardaniche che possiedo posso dirti di aver trovato un po' di problemi in più per ritrovare eventuali ricambi ( quelli che non si riescono a trovare dai noti ricambisti) ho avuto molti problemi per una corona e pignone molto consumati ed allo stato odierno ancora non sono riuscito a trovare qualcuno che li venda..per me è proprio bella

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12678 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 lug 2016 :  14:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo la 125F primissima produzione usciva anche color Verde Oliva 8021 perchè come dici tu era il colore della E e le prime furono trasformate in F in alcuni particolari ma il colore rimase lo stesso ripeto Verde Oliva 8021 ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 lug 2016 :  16:03:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benissimo credevo che il verde fosse solo per le E

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000