Ho una Li III serie finita di restaurare qualche anno fa. Ora per un caso avrei l'occasione di acquistare una F125 verde oliva, credo del 1954. E' un mezzo delicato? E' stata una serie riuscita, qualcuno di voi ne ha una e mi sa dire se ne è contento ?
Brachetto - Li 150 III readytoweb/lambretta/index.htm
Ciao caro Guido allora io ne posseggo una ed a dire il vero è una delle cardaniche che preferisco per la sua semplicità e per le sue particolarità. Parlavi di aver trovato una F verde oliva ma se non erro la F era solo beige o grigia invece il verde era riservato alle sole E. Il prezzo richiesto? Targa e documenti originali presenti? Io ho eseguito un restauro partendo da un rottame ed alla fine sono soddisfattissimo. Rispetto alle altre cardaniche che possiedo posso dirti di aver trovato un po' di problemi in più per ritrovare eventuali ricambi ( quelli che non si riescono a trovare dai noti ricambisti) ho avuto molti problemi per una corona e pignone molto consumati ed allo stato odierno ancora non sono riuscito a trovare qualcuno che li venda..per me è proprio bella
Caro Crescenzo la 125F primissima produzione usciva anche color Verde Oliva 8021 perchè come dici tu era il colore della E e le prime furono trasformate in F in alcuni particolari ma il colore rimase lo stesso ripeto Verde Oliva 8021 ciao