Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Castiglione dei Pepoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 giu 2016 :  17:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato ,in occasione della festa "paesana" di Castiglione dei Pepoli ,Milo ha messo su in mostra tutte le sue bellissime lambrette
noi della "bassa" siamo andati su di buon mattino con un buon gruppo di lambrette Io ,Marco Parazza,Benotti con suo zio ,Balboni Franco,Balboni Silvio, Galli Claudio,Bruno Ballanti un altro socio(con un bellissimo 200DL che andava come un pazzo scatenato) che mi sfugge il nome
la mattinata e cominciata subito con il piede giusto ,si sono aggiunti Milo e Mirco ,aperitivo al bar.........10 bocce di prosecco............. poi dopo aver lasciato le lambrette in mostra abbiamo prenotato il pranzo dalla Iolanda una certezza ,non si puo sbagliare, anche perche' ci mandava Milo!
dopo il pranzo si decide di passare per la Raticosa e qua incontriamo una ragazza immaggine che faceva pubblicita a un olio VD40 (credo sia il nome giusto ) per non rovinare una famiglia ,non posso dire chi l ha presa di prepotenza dallo stand e sulle braccia la portata in mezzo a tutte le lambrette mentre tutti i motociclisti stavano a guardare di cosa siamo riusciti a fare.......anche dei video non posso metterli .......
al ritorno a Castiglione Nonno Sergio ci invita a bere un prosecchino.......piu di uno..... ma a un bel momento si e dovuto dire basta!!!!! inforcate le lambre abbiamo ringraziato MILO per l ospitalita siamo tornati verso Bologna dove la calura ci faceva rimpiangere il fresco dell Appennino

alcuni scatti


IMG_0537.jpg
_ _


IMG_0539.jpg
_ _


IMG_0538.jpg
_ _


IMG_0536.jpg
_ _


IMG_0522.jpg
_ _


IMG_0520.jpg
_ _

dalla Iolanda
IMG_0523.jpg
_ _


IMG_0524.jpg
_ _


IMG_0525.jpg
_ _


IMG_0528.jpg
_ _

anche ad occhi chiusi si riesce a bagnare i cantuccini........
IMG_0529.jpg
_ _

la Veronica sulla lambra di Claudio quella sella ha un valore aggiunto......
DSCN4197.jpg
_ _


DSCN4199.jpg
_ _

non poteva mancare la classica mano morta.........
DSCN4201.jpg
_ _


DSCN4205.jpg
_ _

DSCN4206.jpg
_ _

DSCN4207.jpg
_ _

DSCN4209.jpg
_ _

balbonif
Junior +

Sempre con noi


Cento - FE
Italy


Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2016 :  20:13:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a Milo, bel ritrovo, sempre ospitale, un po' tirchio ma bane così.

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.
Torna all'inizio della Pagina

beno
Junior


Cento - FE
Italy


Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 giu 2016 :  22:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tony il ragazzo con il dl si chiama Sanzio . Grazie a tutti gli intervenuti per la splendida giornata in compagnia.un ringraziamento particolare a Veronica che ha alzato il morale....e non solo .....al manipolo di uomini arrivato dopo tanti sacrifici( tagliata , prosecco, finocchiona,chianti,carciofini fritti, tiramisù, grappa......) al chalet della raticosa...

benotti michele
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2016 :  11:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande giornata, invece il giorno dopo stato comatoso. Per chi non ha saputo per tempo di questo ritrovo, ogni tanto vada su questo Forum alla voce: Lambretta Club/Appuntamenti 2016 LCER.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2016 :  19:44:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
https://youtu.be/pqWPEibQ09k
Milo a volte serve a qualcosa
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2016 :  20:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari



non poteva mancare la classica mano morta.........
DSCN4201.jpg
_ _



lascia fare a nonno Sergio te....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2016 :  13:39:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:
Messaggio inserito da biccari



non poteva mancare la classica mano morta.........
DSCN4201.jpg
_ _



lascia fare a nonno Sergio te....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



Quel giorno era come invitare i matti a fare a sassate
Da precisare , tutto questo grazie a Milo che ha organizzato tutto da solo !!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2016 :  17:43:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma Milo, dopo avere organizzato tutto, è venuto in furgone???
No, sai, la lontananza dal luogo del raduno magari gli ha fatto propendere per questa scelta!!!


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2016 :  19:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio, le ha spinte da casa alla piazza .... ecco perché era allenato a spingere la mia.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits