Autore |
Discussione |
|
danilo
Nuovo
Foligno - pg Italy
Il mio Garage
38 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 09:45:37
|
Sto rimontanto la forcella, ed ho sostituito le molle perchè rotte. Ma queste nuove una volta inserite occupano tutta la sede del braccietto, come si fà a comprimerle??? Grazie Danilo |
|
arturo
Nuovo
castiglione olona - VA Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 11:23:57
|
Non conosco la forcella del LD, ma se é come il TV (senza gli ammortizzatori) devi farti l'atrezzo già descritto da qualcuno in questo forum(usa la funzione "Cerca"). Praticamente é una leva che fa perno nel foro dove c'é la bussola dei braccini...... |
|
|
danilo
Nuovo
Foligno - pg Italy
Il mio Garage 38 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 11:52:13
|
Ho usato la funzione cerca ed ho trovato l'attrezzo, ma non ho capito come funziona, forse perchè è per la Li?
Poi la molla inserita occupa tutta la luce del foro dove si inserisce il braccino, è normale? |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 13:40:27
|
QUELL'ATTREZZO E' PER LE LI. CONFRONTA LA LUNGHEZZA DELLE MOLLE NUOVE CON QUELLE VECCHIE, UN cm PIU' LUNGHE PUO' ESSERE MA NON OLTRE. SEI SICURO CHE LE MOLLE SONO PER LA LD E NON PER LA LI ? VEDRO' DI DARTI LA MISURA ORIGINALE LD REMO |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
danilo
Nuovo
Foligno - pg Italy
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 15:13:46
|
grazie Remo, attendo con impazienza. Ciao Danilo |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 23:04:37
|
DANILO MI SA CHE LE HO BUTTATE. COMUNQUE USANDO UN CACCIAVITE A MO' DI LEVA RIESCI AD ALZARLE QUEL TANTO CHE TI PERMETTE DI FAR SCIVOLARE SOTTO LA SFERA DELLA BIELLETTA INTERNA ? UN PO' DI PRECARICO CI VUOLE CHE GIA' IL MOLLEGGIO DELLE LD E' ALQUANTO SCARSO. NATURALMENTE I TAPPI SOTTO LI AVVITERAI A MONTAGGIO CONCLUSO. PROVA METTENDOCI UN PO' DI GRINTA E SE PROPRIO NON E' POSSIBILE RECLAMA DAL FORNITORE. REMO |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
danilo
Nuovo
Foligno - pg Italy
|
Inserito il - 22 giu 2005 : 08:58:12
|
La lunghezza dovrebbe essere giusta 22 cm, ho ritrovato le vecchie rotte. Sono riuscito a montarla ma il braccetto è durissimo a mano, potrebbe essere normale dato che come dici tu il molleggio è scarso? Comunque ormai controllerò una volta montata la ruota.Speriamo bene. Grazie comunque. Ciao Danilo |
|
|
|
Discussione |
|