Ciao, quanto potrebbe valere una Li come da oggetto? considerando che è completa ma con motore da revisionare e carrozzeria da riverniciare ( colore non originale). inoltre ha la sella lunga ( a me piace doppia sella). Documenti e targa presenti ma radiata. ne ho trovata una che continua a tentarmi......ma credo che il prezzo sia troppo alto per il modello. svelerò il prezzo in un secondo momento per non fuorviarvi.
Beh....si chiude 1 okkio. Anche il mio Nuovo Falcone fa una revisione ogni....tanto. Il proprietario vive in un paesino. E non la usa moltissimo. NO SMS MODE la accende e cammina. Comunque se la valutazione é questa difficilmente ci accorderemo. Vi terrò aggiornati. Intanto se qualcun'altro vuole aiutarmi con la valutazione.....
lasciamo stare. Oggi mi ha dato appuntamento, l'ho chiamato 10 minuti prima di andare lì per conferma. Mi ha fatto arrivare sino al suo paesino sulla montagna e non c'era. Mi sa che se la tiene lui, a prescindere. Mi ha richiamato 1 ora dopo chiedendomi dove ero......