wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1884 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2016 : 22:47:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Nicolone
@ iso, lo avevo gia visto, grazie comunque per la segnalazione.
@ sabbages, senza nulla togliere ai gommisti, ovviamente parlo da ignorante, fossero tubeless acquisterei tutto e farei fare il montaggio da chi mi ha fatto il preventivo, ma (prendila come una domanda non come una insinuazione) essendo il cerchio scomponibile, avendo la camera d'aria, non è un po come il cambio gomme di una bicicletta? negli anni 60 non so che si portasse dal gommista, le riparazioni avvenivano in casa o nel luogo in cui si forava? comunque sul ebay 25,5 a gomma compreso di camera d'aria e penso che acquistando 3 pneumatici la spedizione venga combinata e non ci sia un grosso aumento.
http://www.ebay.it/itm/Pneumatici-3-50-R10-59J-Michelin-S83-TT-TL-DOT2015-camera-Michelin-x-Vespa-/221810057196?hash=item33a4e8dfec:g:ZqwAAOSwMmBVk6sO
non ho nessuna intenzione di montare spazzatura, infatti penso di aver citato marche di tutto rispetto, visto che sei del settore, se volessi montare pirelli, continental o ceat che disegno dovrei cercare perchè sia identico o il piu simile possibile alle originali o alla S83 della michelin?
se è come nelle auto potrebbero costare meno perchè la stessa gomma con le stesse sigle esiste di 1" 2" 3"scelta... |
 |
|