Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 acquisto pneumatici LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2016 :  22:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Ciao Nico se ti può interessare ho due gomme sava con fascia bianca nuove mai usate,per Rinaldo posta delle foto del raduno son sempre belle da vedere ciao.

Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1884 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2016 :  22:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicolone

@ iso, lo avevo gia visto, grazie comunque per la segnalazione.

@ sabbages, senza nulla togliere ai gommisti, ovviamente parlo da ignorante, fossero tubeless acquisterei tutto e farei fare il montaggio da chi mi ha fatto il preventivo, ma (prendila come una domanda non come una insinuazione) essendo il cerchio scomponibile, avendo la camera d'aria, non è un po come il cambio gomme di una bicicletta?
negli anni 60 non so che si portasse dal gommista, le riparazioni avvenivano in casa o nel luogo in cui si forava?
comunque sul ebay 25,5 a gomma compreso di camera d'aria e penso che acquistando 3 pneumatici la spedizione venga combinata e non ci sia un grosso aumento.

http://www.ebay.it/itm/Pneumatici-3-50-R10-59J-Michelin-S83-TT-TL-DOT2015-camera-Michelin-x-Vespa-/221810057196?hash=item33a4e8dfec:g:ZqwAAOSwMmBVk6sO

non ho nessuna intenzione di montare spazzatura, infatti penso di aver citato marche di tutto rispetto, visto che sei del settore, se volessi montare pirelli, continental o ceat che disegno dovrei cercare perchè sia identico o il piu simile possibile alle originali o alla S83 della michelin?

se è come nelle auto potrebbero costare meno perchè la stessa gomma con le stesse sigle esiste di 1" 2" 3"scelta...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000