Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 50 special regolazione carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

polsa83
Junior +

Castellammare Di Stabia - NA
Italy

270 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 mag 2016 :  19:42:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo innanzitutto scusa se la discussione è stata già affrontata in passato. Ho una Vespa 50 Soecial 1982 con carburatore e motore strettamente di serie. Non mi regge il minimo. Per INIZIARE ad effettuare la regolazione , la vite di regolazione miscela minimo, di quanti giri deve essere svitata ?
Grazie in anticipo e ciao a tutti. Antonio

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12823 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 mag 2016 :  20:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per effettuare una buona regolazione il motore deve essere caldo,avvita la vite del minimo cosi hai un minimo accellerato,poi regoli la vite dell'aria la quale deve essere quando è tutta avvitata svitata di 1,5/2 giri,poi regoli di nuovo la vite del minimo cercando un minimo più perfetto regolando contemporaniamente le due viti ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000