Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 vendo lambretta 125 ld
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franck
Nuovo

udine -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2005 :  13:54:12  Mostra Profilo
ciao a tutti, vorrei vendere una lambretta 125 ld, del 1956, restaurata, con documenti regolari e targa originale. considerando che ho visto vendere "rottami" radiati dal PRA, certe anche senza documenti, a prezzi esorbitanti chiedo a voi cosa posso chiedere per la vendita della stessa. grazie ciao

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2005 :  14:31:03  Mostra Profilo
Ciao, forse la 125 non è la più ricercata, ma se è restaurata e non bisogna metterci le mani, i documenti a posto, tenendo conto di quello che c'è in giro direi dai 2500 ai 3000 (almeno).

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

franck
Nuovo

udine -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2005 :  16:34:42  Mostra Profilo
grazie Bicius infatti è quello che pensavo io visto quello che offre il mercato e le spese che si devono affrontare per un restauro!!!!(smontaggio,sabbiatura verniciatura,1000 euro dal carozziere, cromatura sost.pezzi etc.etc)Il problema è che il mercato è orientato verso modelli più recenti o verso rottami di dispendioso restauro (tempo e denaro).Scommetto che se mettessi in vendita la mia sx150 in fase di restauro e con documenti in regola la venderei nel giro di 3 giorni. ciao

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2005 :  16:54:30  Mostra Profilo
Devi trovare uno che non sappia fare a metterle a posto e spiegargli quanto gli costerebbe solo il restauro. Facile no?
Quelli che cercano le offerte a basso prezzo sono quelli che possono mettersi a restaurare il mezzo da soli limitando gli aiuti esterni al minimo indispensabile.
Così si risparmiano il costo della manodopera, ovviamente non contando le ore da impiegare e possono così vantarsi di avere risparmiato e, soprattutto, di avere fatto da soli!
Ciao

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000