come dicevo posseggo Lambretta Serveta SX 200 Jet 2 dal 1984 e dopo un restauro conservativo della carrozzeria vorrei revisionare il motore che, secondo me, ha qualche rumorino sospetto. Nella mia zona non ho trovato nessuno disponibile a metterci mano. Dove posso andare? Sono disposto a fare km pur di far cantare la mia Serveta come si deve. Grazie Claudio 56.
...e perchè non provi a metterci mano da solo, moltiplicando il gusto del collezionismo? Qui c'è parecchia gente competente che ti potrebbe aiutare con buoni consigli. Che ne dici?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
in effetti avevo contattato anche loro 2 anni fa poi la moto è rimasta ferma. Io purtroppo metterci mani da solo sono un po' in difficoltà: se è cambiare la candela ancora ancora ma dopo 39 anni di banca: Poi mi manca lo spazio dove poter lavorare... devo affidarmi a persone più competenti di me. Buona domenica a tutti in attesa di altri suggerimenti.... claudio
la mia Serveta è bianca ed appena ci riesco ( devo fare le foto anche per la richiesta di iscrizione all'albo moto storiche ) la inserisco. Buona giornata a tutti, Claudio.