Autore |
Discussione |
|
Ayrun1
Junior
Parma - PR Italy
73 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 09:28:26
|
mi sono accorto che il filo della 2/3 marcia è rientrato nella guaina, ho smontato il manubrio e provato a spingerlo dalla testina, ma niente, sto impazzendo, avete dei consigli?
queste sono le condizioni della molla, voi cosa fareste? pulizia o riverniciarlo? (sto facendo un conservato molto alla buona)
ragazzi grazie per la pazienza
IMG_0260.jpg _ _
IMG_0321.jpg _ _ |
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 11:14:12
|
probabilmente il cavo è sfilacciato e fai prima a comprarne un altro e sostituirlo. cosa che ovviamente ti esorto a fare visto che stai revisionando in toto un mezzo. non lesinare i 12 euro di cavi e guaine.
la molla invece, puliscila bene con una paglietta e poi fai a gusti
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 11:21:32
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
probabilmente il cavo è sfilacciato e fai prima a comprarne un altro e sostituirlo. cosa che ovviamente ti esorto a fare visto che stai revisionando in toto un mezzo. non lesinare i 12 euro di cavi e guaine.
la molla invece, puliscila bene con una paglietta e poi fai a gusti
------------------------- Homo Nocturno
Esatto, cambia il cavo e ingrassalo con grasso o grafite, mentre la molla una bella spazzolata e via con la vernice nera.
Massimiliano R. L.C.E.R. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12653 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 11:33:28
|
Anchio dico di pulire per bene e se necessario dopo verniciare,per il filo delle marce se si trova vicino togli la capsula e vedi se esce altrimenti sostituisci ciao
belligerante ugo |
|
|
|
Discussione |
|