Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tentata truffa oppure una testa di ... ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 apr 2016 :  20:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Vi racconto cosa mi è capitato oggi. Stamani leggo un annuncio di una vespa messo da qualche ora che si trova vicino casa mia. Chiamo e mi risponde il venditore. Faccio qualche domanda di rito e gli chiedo se posso andare subito a vederla. Un po titubante mi dice di no. Quindi gli chiedo se era disponibile il pomeriggio e altra risposta negativa. Gli chiedo se era disponibile la sera e mi risponde che forse c era. Premetto vespa da passaggio e gli chiedo le prime due cifre di targa alemeno capisco se la targa è originale oppure no e non sa rispondere (cosa strana visto che ha detto che fino a poco tempo fa la usava regolarmente). Chiamo alle 7 (come concordato la mattina) e dice che l ha venduta. Da una parte spero che sia stata una truffa(prezzo basso e se qualcuno chiamava da lontano si faceva lasciare l acconto) oppure una semplice testa di cxxo che mi ha fatto perdere tempo. Alla fine meglio cosi. A questa gente non merita un euro da parte mia. Un saluto a tutti

Lambretta golden 150

Leonardo13
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


14 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 apr 2016 :  21:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me è successa una cosa simile qualche mese fa con una lambretta... Ho chiamato più volte il venditore prima che mi rispondesse, mi accordo sugli orari della visita e poco prima di partire lo richiamo per avvisarlo della mia partenza come d'accordo... Ma mi risponde seccato e di fretta che la lambretta è già venduta e mi butta giù il telefono...
Mah...

Francesco
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++


Verbania - VB
Italy


581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2016 :  22:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Truffa sicuro. Appena capiscono che non prenderanno soldi da bonifici dicono di averla venduta.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3901 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2016 :  23:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tipi dalle truffe facili.

Vivi la vita
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 apr 2016 :  07:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Truffa di certo

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5082 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2016 :  08:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...un'altro volpone truffatore!



A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 apr 2016 :  09:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh...in ogni caso una testa di...

Lambretta golden 150
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2016 :  10:00:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che vespa era?
Almeno se ricompare l'annuncio o si trova su altri siti stiamo allertati.

FABIO

ps comunque che figli di p....
Torna all'inizio della Pagina

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 apr 2016 :  10:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vespa primavera 1 serie

Lambretta golden 150
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 apr 2016 :  11:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se si tirano indietro alla richiesta di visione di persona, sicuro è truffa.

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2016 :  12:46:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

se si tirano indietro alla richiesta di visione di persona, sicuro è truffa.

Quoto!

Come dice il saggio: prima vedere cammello poi pagare moneta!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2016 :  14:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a volte si accorgono di aver inserito un prezzo troppo basso e dicono di avere venduto... può essere che la rivedrai inserzionata nuovamente ad un prezzo più altro più avanti...
Torna all'inizio della Pagina

sabbages
Junior +


Albareto - PR
Italy


333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 apr 2016 :  17:14:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be in quanto al caso riconosco che molta gente spara delle cifre che non stanno ne in cielo ne in terra , anche ai mercatini è impossibile comprare !! i venditori si fanno pagare oro e non contrattano niente infatti io non compro quasi nulla ai mercatini , tutto ciò che mi serve lo ordino su internet...

So' contrario allo scooter plasticone !
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2016 :  17:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrea87prato

Vespa primavera 1 serie

Lambretta golden 150



Se la vespa era marrone cocacola, potrebbe essere lo stesso che è capitato ad un mio amico qulache mese fa, però mi sembra che l'annuncio fosse a Ravenna?!
Stessa prassi, lo abbiamo contattato, ma alla richiesta di visionare il mezzo, non si è fatto più sentire e l'annuncio è stato subito tolto.
Se trovo il cellulare, lo avevo scritto da qualche parte.....


FABIO
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2016 :  18:45:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sabbages

be in quanto al caso riconosco che molta gente spara delle cifre che non stanno ne in cielo ne in terra , anche ai mercatini è impossibile comprare !! i venditori si fanno pagare oro e non contrattano niente infatti io non compro quasi nulla ai mercatini , tutto ciò che mi serve lo ordino su internet...

Hai ragione se si tratta di acquistare ricambi rifatti nuovi ma, alle mostre scambio, si possono trovare ricambi originali, nuovi resti di magazzino o usati, a prezzi a volte eccezionali, cosa che difficilmente avviene su internet.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2016 :  16:07:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sti grandissimi figlidiunasconsiderataegrandissimazoccola non leggono neanche più l'annuncio!

ho messo un annuncio di ricerca di un pezzo (e nel form era previsto il vendo/cerco) corredato da una foto di esempio di quello che cercassi. con tanto di didascalia...

e prontamente arrivano i fenomeni che: "sono dacordo per acquisto di vostro bene, acordi di pagamento" ecc...

ma, cari i miei luminari: io sto CERCANDO!!!

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Nicolone
Junior +


Assemini - CA
Italy


351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 08 giu 2016 :  16:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questi sono a tutte le ruote, qualsiasi oggetto è buono per chiedere iban.
ho in vendita un termocamino una certa charlotte mi ha contattato pregandomi di dire agli altri probabili acquirenti che l'oggetto era gia venduto e mi chiedeva l'iban, la tipa dichiarava di essere francese ma attualmente in viaggio in marocco, comunque sia avrebbe effettuato il pagamento.
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 giu 2016 :  21:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicolone

questi sono a tutte le ruote, qualsiasi oggetto è buono per chiedere iban.
ho in vendita un termocamino una certa charlotte mi ha contattato pregandomi di dire agli altri probabili acquirenti che l'oggetto era gia venduto e mi chiedeva l'iban, la tipa dichiarava di essere francese ma attualmente in viaggio in marocco, comunque sia avrebbe effettuato il pagamento.



Sta charlotte, da me voleva comprare un servizio di piatti di porcellana bavaria....stessa storia....adesso va di moda la francese...sarà per via degli europei?
Fanculizzala.

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2016 :  10:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vabbè dai basta questo ha vinto!

Thank your for your email,I have been searching for ages and have decided that this is exactly what I am looking for and want to purchase it from you! Can you assure me that i will not be disappointed with it. I’m ready to pay your asking price, and i'm satisfied with the condition too But the issue is I’m a marine biologist and i am on sea right now. Due to my contract on the sea, there is strictly no call due to the lack of reception on the sea area. But I’m able to access my mail anytime as i will make use of wireless laptop. [ecc ecc]

non sono più in costa d'avorio o in paraguay, adesso stanno proprio in mezzo al mare! AHAHA

ci manca solo che tra un po scrivano dalla stazione spaziale internazionale

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 giu 2016 :  11:17:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrà sbagliato il traduttore.....

Ormai c'è solo da ridere quando si leggono certe cose, ma non riesco a ridere e rimango amareggiato, perchè c'è gente che cade ancora in questi tranelli (purtroppo), e dall'altra parte non c'è nessuno che ci tutela (comprese fdo)

FABIO

Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 giu 2016 :  11:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

vabbè dai basta questo ha vinto!

Thank your for your email,I have been searching for ages and have decided that this is exactly what I am looking for and want to purchase it from you! Can you assure me that i will not be disappointed with it. I’m ready to pay your asking price, and i'm satisfied with the condition too But the issue is I’m a marine biologist and i am on sea right now. Due to my contract on the sea, there is strictly no call due to the lack of reception on the sea area. But I’m able to access my mail anytime as i will make use of wireless laptop. [ecc ecc]

non sono più in costa d'avorio o in paraguay, adesso stanno proprio in mezzo al mare! AHAHA

ci manca solo che tra un po scrivano dalla stazione spaziale internazionale

-------------------------
Homo Nocturno




Merita un proseguimento nella discussione per vedere quanto va avanti.. Proponi magari la consegna tramite un pescereccio

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits