Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta Special 150 di colore bianco.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 apr 2016 :  16:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon pomeriggio, Lambrettisti.
Una domanda: vi risulta, per caso, che avessero realizzato una versione o comunque qualche esemplare della Special 150 di colore bianco/biancospino?
(Non mi riferisco alla SX 150 grigio primavera o all'ultima versione della 125 Special).
Con cordialità.

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 apr 2016 :  16:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me no. la special 150 è silver oppure oro. solo la SX150 è bianca

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 apr 2016 :  17:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto78

secondo me no. la special 150 è silver oppure oro. solo la SX150 è bianca

Wow che lambretta

La 150 sx è grigio primavera o verde mela (e qualche esemplare arancio), ma bianca mi sa di no!

FABIO

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 apr 2016 :  17:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più che la Silver o la Golden, prodotte, se non erro, dal 15 Maggio del '65, intendevo sulla Special, prima versione, che, ufficialmente, era grigia (oltre ad essere leggermente diversa per le sagomature dello scudo e del manubrio e per la mancanza della ghiera cromata, rispetto alla serie successiva); ma, visto che in altre serie, tipo la SX e la 125 Special (e se non erro anche la TV MK3) sono stati realizzati degli esemplari con qualche livrea diversa, mi domandavo se non lo fosse stato anche per la Special 150, prima versione, nella livrea bianco o biancospino in particolare. Anche gli ultimi esemplari delle SX 200, ad esempio, furono realizzati in livrea biancospino (anzichè bianco nuovo) e col cofano che andava ad incastro (senza manopole) ed anche in livrea giallo ocra (simile alla DL).
Anche gli ultimi esemplari della 125 Special sono stati realizzati, ad esempio, in livrea biancospino.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 apr 2016 :  20:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Fabio ha ragione Antonio le ultime versioni della 150SX uscirono colore Biancospino 8082,per Angelo la 150Special usci solo con colori Grigio metallizzato 8060 oppure Oro chiaro metallizzato 8063,e a Maggio 1965 aggiunta la scritta Golden o Silver ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000