Autore |
Discussione |
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage
774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 14:50:32
|
1' o 2' serie. Grazie,
Riccardo
P.S.:so che è un'impresa ardua,ma ci si prova e ci si spera sempre... |
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 15:54:44
|
Basta chiedere... e avere gli euri!!! Siamo arrivati a dei prezzi niente male!
Bicius |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 16:03:25
|
Bhè Maurizio, tu con Giuseppe hai fatto un affare quella volta!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 16:07:28
|
grazie,già ero a conoscenza di queste disponibili. Ciao,riccardo |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 16:07:51
|
Eccomi, chi è che mi cerca?....son quà!!... AAAH, cercavi una Lambretta, non me!! Beh, comunque........
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 16:09:35
|
Ciao TV, ero io che prima ti ho chiamato al telefono chiedendoti proprio se avevi una TV da vendere! Grazie comunque, Riccardo
P.S.:ti ho scritto una mail privata |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 16:12:38
|
Infatti proprio non devo lamentarmi, volevo spendere di meno, ma a vedere cosa c'è in giro e a che prezzi devo dire di essere stato baciato dalla fortuna! E anche Giuseppe è stato ben onesto a non cedere alle offerte inglesi, devo comunque sempre ringraziarti, la prima volta che passi di qua ed il TV è a posto hai come minimo un bel pieno a tua disposizione da bruciarti in giro a fare il gallo per la riviera romagnola. E non ti dico le donne che ti corrono dietro quando sentono il rombo di una Lambretta... Moreno e Remo quando sono stati da queste parti dovevano andare in giro quando le mogli dormivano!!!
Bicius |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 16:21:45
|
Chiedere a TV di vendere un TV.... in pratica dovrei vendere me stesso.... ma io mangio tanto, non ti conviene!!! Meglio agurare......
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Scooterman MI-TA |
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 21:47:09
|
X Bicius, tutti gli anni faccio le ferie a Rimini, la città più bella del mondo, e fino allo scorso anno mi caricavo una Lambra sul Pajero e me la portavo sulla riviera romagnola come dici tu, Dean testimone, ma mi avesse corso dietro anche una baldracca slava, qui le cose sono due, o le slave non conoscono le Lambretta o per le indoeuropee faccio veramente schifo. Salutissimi Rebel |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 18 giu 2005 : 10:19:15
|
Questo succedeva prima che io diventassi uomo immagine qui sulla riviera ed è stato dopo che il buon Donato (vdrdd) mi ha regalato il giubbino e cappellino del Lambretta club d'Italia. Ora ti strappano i cofani dalle fiancate se non stai attento, l'altro giorno ne ho trascinate due facendogli fare sei giri di rotonda prima che si staccassero dal portapacchi!!!
Bicius |
|
|
esgufer
Junior +
Cologno Monzese - MI Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 giu 2005 : 16:24:00
|
citazione: Messaggio inserito da lambrettista81
grazie,già ero a conoscenza di queste disponibili. Ciao,riccardo
NON RIESCO A RINTRACCIARE IL TIZIO DI MILANO CHE VENDE IL TV!!!!!!!!!! ...TU SAI PER CASO QUANTO CHIEDE??
|
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
|
Inserito il - 19 giu 2005 : 16:59:28
|
Ciao Esgufer,io sono riuscito a contattarlo l'altro giorno.Ora sono in trattative,spero che tu non ti offenda se ti dico di aspettare, prima di contattarlo:vorrei finire prima le trattative. Se non dovesse andare in porto l'acquisto da parte mia,ti informerò subito. Spero tu mi comprenda. Ciao,
Riccardo |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 19 giu 2005 : 20:39:30
|
Ecco fatto; a pochi minuti dallo scadere dell'asta su Ebay guarda caso un tizio si è iscritto proprio per comprare il TV, ma che strano!!!!!!
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 19 giu 2005 : 21:49:32
|
E a noi (Sbruscoli e Bicius) ce n'è scappato un'altro sempre sul filo di lana!!! Mannaggia alla pupazza!!! Niente da fare, ma basta aspettare, prima o poi capita l'occasione!
Bicius |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 14:33:48
|
citazione: Messaggio inserito da Bicius
Questo succedeva prima che io diventassi uomo immagine qui sulla riviera ed è stato dopo che il buon Donato (vdrdd) mi ha regalato il giubbino e cappellino del Lambretta club d'Italia. Ora ti strappano i cofani dalle fiancate se non stai attento, l'altro giorno ne ho trascinate due facendogli fare sei giri di rotonda prima che si staccassero dal portapacchi!!!
Bicius
Ciao Maurizio!! ...ma allora non scherzavi quando decantavi l'eleganza del giubbino e del relativo cappellino!!!! Non hai però menzionato la classe con la quale, a quanto dici, indossi il tutto mentre scorrazzi per la riviera nelle, penso poche, occasioni in cui hai un po' di tempo libero per inforcare la tua lambretta. Beh, posso confermarti che sarai il solo a fare il "figo" dalle tue parti così elegantemente vestito, visto che ho partecipato al raduno di Ispra, ho portato con me i famosi giubbini che mi avanzavano e SONO ANDATI VIA COME IL PANE!!!! Divertiti anche per noi!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 15:08:25
|
Non solo non l'ho pagato, ma ho anche l'esclusiva! Ri-Grazie, datemi i vostri biglietti da visita che li distribuirò a tutte le supergnocche che cercheranno di strapparmi cappellino e giubbino da dosso, è il minimo che devo a questo forum!!! Ciao
Bicius |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 15:32:54
|
Ciao a tutti, in particolare volevo chiedere a bicius per curiosita' a quale cifra penso astronomica e' poi stato aggiudicato quel famoso tv 2a serie che stavi inseguendo anche tu.. Come non detto,,, 2620 euri Sorbole!!! Macchia nera Forever! |
|
|
esgufer
Junior +
Cologno Monzese - MI Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 15:57:02
|
citazione: Messaggio inserito da lambrettista81
Ciao Esgufer,io sono riuscito a contattarlo l'altro giorno.Ora sono in trattative,spero che tu non ti offenda se ti dico di aspettare, prima di contattarlo:vorrei finire prima le trattative. Se non dovesse andare in porto l'acquisto da parte mia,ti informerò subito. Spero tu mi comprenda. Ciao,
Riccardo
caro riccardo, ti capisco e come!! comunque prima di leggere il tuo post-it avevo già contattato il tizio, il quale mi ha detto di essere in trattativa con altra gente e che solo dopo le risposte di cui è in attesa, considerava le mie eventuali proposte di acquisto!!...anche se mi ha già detto la cifra che vuole realizzare e francamente nonostante sia adeguata al momento non posso assecondarla!!!..quindi se riesci è tutta tua!! BUONA FORTUNA |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 16:15:33
|
Io ne seguivo un'altro: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44324&item=4555518212&rd=1 Finito a 1410, ma probabilmente il prezzo massimo dell'offerta è stata messa più alto, nell'ultima ora sono aumentati i contatti vertiginosamente e non potevamo alzarci troppo con il prezzo, visto che ci sarebbe stato il trasporto in Italia che non è bassissimo.
Bicius |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 23:03:31
|
Ciao a tutti, chiudo la mia richiesta iniziale perchè oggi finalmente sono diventato anch'io proprietario di una 175 TURISMOVELOCE!! Saluto e ringrazio tutti per le segnalazioni e Esgufer per la risposta! Ciao, Riccardo
P.S.:è andato in porto l'affare di cui parlavo con esgufer qualche risposta più sopra. |
|
|
Discussione |
|