Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiave misteriosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 apr 2016 :  21:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti volevo porre una domanda, per caso sapete se le chiavi con uno stesso codice differiscono da modello a modello? ho una serratura 217 ho ordinato la chiave in Inghilterra e dopo averla provata entra ma non gira non so che fare...

Gian

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12678 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 apr 2016 :  21:50:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi risulta ti avranno sbagliato a mandarti la chiave giusta,metti una foto avanti e indietro che controlliamo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2016 :  21:21:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la chiave entra ma fa fatica ad uscire non so proprio che fare!

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 apr 2016 :  22:08:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal numero mi sembra sia una chiave del bauletto porta oggetti ,verifica che la serratura sia in perfetto ordine e non bloccata ,lubrifica con dello sboccante e inserisci e togli la chiave più volte per sbloccare i pistoncini poi prova a ruotare .Se dopo questi tentativi non funziona fallo presente al mister. Che te ne mandi un'altra.

lambretta e vai

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12678 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 apr 2016 :  09:35:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto io lo rifatta non avendo la chiave originale con marca Silca ecco le foto ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2016 :  20:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me invece è capitata la stessa cosa proprio con una 217 solo che non l ho acquistata mi è capitata in mano. Ho solo notatao che ha stesso numero ma mappatura diversa

-SX 200-

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2016 :  22:13:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad oggi non sono riuscito a fare nulla la serratura una volta ruotata e rimasta bloccata e il mister dopo 3 mail non risponde...

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2016 :  22:15:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Quoto io lo rifatta non avendo la chiave originale con marca Silca ecco le foto ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo

Ugo tu dove l hai fatta fare?

Gian

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12678 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 apr 2016 :  09:05:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi trovavo a Rimini da mio figlio in un negozio prima del ponte Tiberio ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000