Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Compatibilità Dell'Orto SH 2/22 - Jetex
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 28 feb 2016 :  15:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho trovato un Dell'Orto SH ma mancano diverse parti, esattamente: il castelletto superiore,la fascetta di serraggio, la sede dello starter (che va avvitata) e la parte dove si innesta il tubo della benzina col suo filtrino.

Avendo a disposizione un jetex 22 completo, domando: tutte queste parti potrei prenderle dal jetex e montarle sul dell'orto? Sono compatibili?

Lambretta, the magic touch!

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2016 :  16:13:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La pipetta della benzina non è compatibile, fascetta e starter si, il castelletto non ho mai provato a scambiarlo ma credo che possa andare bene!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 28 feb 2016 :  17:42:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come alternativa, qua ho trovato uno Spaco Licenza Dell'Orto sh2/22 a un prezzo molto ragionevole: sarebbe meglio del Jetex da usare per ricambi? Le parti dello Spaco sono esattamente uguali a quelle del Dell'Orto italiano?

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2016 :  20:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho mai avuto uno Spaco per le mani Roberto, per cui non so rispondere alle tue domande...
In compenso ho visto da vicino un SH2/22 made by Scootopia e posso dirti che è PERFETTAMENTE identico all'originale Dell'Orto!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2016 :  20:13:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche lo spaco by dell'orto è perfettamente identico al dell'orto originale, i pezzi completamente intercambiabili. Il castelletto del jetex lo puoi adattare al dell'orto, se non ricordo male devi alesare leggermente i fori per le viti
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 feb 2016 :  02:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok allora mi oriento sullo Spaco. È completo e mi chiedono 50 euro: ho visto che comprando le singole parti spenderei gli stessi soldi

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 mar 2016 :  03:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comprato lo Spaco licenza Dell'Orto, oggi l'ho smontato e confontato col Jetex. La pipetta della benzina è completamente diversa ed anche lo spillo, il galleggiante e la vaschetta non sono gli stessi. Starter e castelletto si possono scambiare invece, anche se quelli Spaco sembrano di migliore fattura. A sua volta, confrontato col Dell'Orto originale lo Spaco è identico in ogni dettaglio, anche se la fonditura sembra di qualità inferiore, del resto veniva pur sempre fatto in India.

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 mar 2016 :  22:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho uno di SPACO e va benissimo, ho avuto due jetex, di cui uno è ok e uno l'ho spaccato con la mazzola ( dopo averlo svuotato di tutto)



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits