Autore |
Discussione |
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 mar 2016 : 14:17:53
|
Non so perché 2 copie, per la foto non so, dovrei informarmi se stanno cambiando qualcosa, e siamo capitati in un periodo di transizione. Stranezze Non ti saprei dire. Comunque l'importante per me... è avere la targa che nessuno vuole
FABIO |
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
333 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 10 mar 2016 : 14:58:46
|
Scusami ancora faferoso ma non per farmi gli affari tuoi ma cosa avevi sbagliato nelle volte precedenti e che lambretta hai iscritto forse una 125 li secondaserie come la mia ? ciao grazie Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 mar 2016 : 17:32:59
|
No. La prima volta è stata una Vespa 50 n prima serie del 64. Non avevo spedito la ricevuta originale del versamento, e non avevo compilato il modulo in alcuni punti. Per quanto riguarda la foto, ho sentito adesso l'esaminatore, ed è rimasto perplesso anche lui. Mi ha spiegato che il tesserino tipo carta di credito, lo dovrebbero dare nel caso di domanda on-line, mentre nel caso di domanda cartacea, devono spedire la foto regolare attaccata sul cartoncino giallo e plastificata. Mi ha consigliato di fare richiesta tramite il sito FMI, e si sarebbe informato in contemporanea anche lui. Vi faccio sapere.
FABIO |
|
|
Discussione |
|