Autore |
Discussione |
|
supervica75
Nuovo
Arezzo - AR Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 15:21:34
|
Ciao a tutti questo è il primo post che faccio su questo sito e vorrei salutare tutti quelli che lo frequentano. Sono in possesso di un motore di un Isoscooter, relativo telaio e il serbatoio... Se a qualcuno di voi interessasse come ricambistica mi contatti pure a supervica75@yahoo.it o 3382794371 (gabriele)e vi mando delle foto... Non chiedo certamente grosse cifre non sono un esperto del settore quindi fate le vostre offerte liberamente ciao a tutti! |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 16:36:40
|
Ciao Supervica75 e benvenuto nel forum. Ci siamo sentiti via mail qualche tempo fa sempre per il motore ti ricordi? E' un articolo poco richiesto, ti consiglio di fare anche un'iserzione su eBay.
Ciao, Luigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 23:25:54
|
SE FOSSE UNA SECONDA SERIE E SE IL TELAIO AVESSE LA TARGA O UNO STRACCIO DI DOCUMENTO MI PUO' INTERESSARE. REMO LUIGI IL MIO E' UNA SECONDA SERIE ? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
supervica75
Nuovo
Arezzo - AR Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 01:04:34
|
Certo Luigi che mi ricordo...purtroppo da quando ci sentimmo non mi sono più mosso per dare via sti pezzi...però quando ho visto i tuoi post mi sono immaginato subito che eri tu..troppe risposte ferrate in materia :-)
Domani NO SMS MODE rifaccio un pò di foto ai pezzi, e quindi vi basterà contattarmi per averle. Non c'è targa ne numero di telaio (almeno a prima vista...il sudicio ci impera sopra)...infatti come disse a suo tempo Luigi può tornare comodo per dei ricambi, visto che quel motore è stato modificato per farne una specie di succhia-acqua ...il genere umano a volte è spregevole si sa.. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 09:48:49
|
Per Remo di Isoscooter so che ne avevi due, un seconda e un terza serie, se non ricordo male uno non ce l'hai più. Quello col bauletto grande è il terza. Supervica ha un motore montato su uno spezzone di telaio, ma quest'ultimo non è utilizzabile, i numeri di telaio sono davanti al canotto dello sterzi che manca.
Ciao, Luigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 15:33:34
|
ALLORA NON SI PUO' FAR NIENTE, PECCATO. HO ANCORA IL SECONDA SERIE COMPLETO ED IL TELAIO CON TARGA DELLA TERZA. UN GIORNO O L'ALTRO MI METTERO' AL LAVORO. GRAZIE, CIAO. REMO |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Discussione |
|