Autore |
Discussione |
cesare
Nuovo
brescia - Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 08:54:55
|
Ciao a tutti, Io ho modo di comprare una vespa con num di telaio VL3T*122...*dovrebbe essere una vespa 150 del 1956.è completamente da restaurare compreso il motore inchiodato però considerando l'età può essere una cosa accettabile!Che volore può avere restaurata?quanto posso offrirgli ora? oltre a questo ho un grosso problema,l'unico dato che conosco è il num di telaio...è possibile rimetterla su strada? Ciao e grazie anticipatamente |
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 09:15:34
|
Col solo numero di telaio è praticamente impossibile... almeno seguendo le strade più comuni per la reimmatricolazione. Ti serve almeno un bollo o un documento da cui recuperare il numero di targa. |
|
|
cesare
Nuovo
brescia - Italy
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 09:23:16
|
Ho l'ultimo bollo fatto nel 1962 perchè era plastificato al manubrio ma di numeri di targa NO SMS MODE ce ne sono,solo codice esattore e altre cose meno la cosa più importante! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 09:32:03
|
Il numero di traga ci doveva essere sul bollo, se non l'hai visto vuol dire che si è sbiadito. Senza del numero non è possibile rimetterla in strada, ti consiglio di non aventurti in questi tipi di acquisti, almeno che le volgia tenere per collezionare o per prelevare ricambi/accessori.
Ciao, Luigi. |
|
|
cesare
Nuovo
brescia - Italy
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 13:01:04
|
Non so più cosa fare...c'è chi mi dice che richiedendo un documento alla piaggio si può risalire a tutto e altri che non ci posso più fare niente...copite la mia incomprensione |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 22:37:20
|
MI AVANZA UN ESTRATTO CRONOLOGICO DI UNA VL3 RADIATA D'UFFICIO. REMO |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
cesare
Nuovo
brescia - Italy
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 08:20:20
|
Ciao Remo scusa la mia inconpetenza ma con quel estratto cronologico che ti avanza potrei risolvere qualcosa??Ma allora il problema si può risolvere!Aiutami perchè io di meccanica e carrozziria me ne intendo(ho appena restaurato una vespa50 del '64 e cont a ricevere complimenti...)ma di vie burocratiche non ne so proprio niente! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 15:42:22
|
NON SO SE SI PUO' FARE QUALCOSA, HO L'ESTRATTO, LA TARGA MESSA MALISSIMO ED ANCHE LA SCOCCA E' PRATICAMENTE INUTILIZZABILE. MANDAMI IL TUO INDIRIZZO MAIL. REMO
|
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 21:25:58
|
CIAO REMO! Mi allaccio a questo post per aggiornarti sulla TATUATA ! Mi hanno assicurato che potrò reimmatricolarla con la stessa targa e mi avrebbero anche prospettato l'idea di un libretto originale immacolato a 250 euri. KE FO? L'idea del libretto originale ti confesso che mi attira ma la cifra mi fà pensare un pò.
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 22:35:52
|
ACCONTENTATI DELLA TARGA ORIGINALE, PER QUANTO NE SO IL LIBRETTO "ORIGINALE" TI VERREBBE RESO ANNULLATO E IN CAMBIO TI DANNO UN LIBRETTO NUOVO. INFORMATI MEGLIO, COI SOLDI RISPARMIATI METTI A POSTO IL MOTORE, CIAO. P.S. RICORDA CHE IL 26 C'E' IL GIRO DEI GNOCCHI. |
|
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 02:16:29
|
ragazzi si puo reimmatricolare senza targa e documenti ...c'è chi lo ha fatto!!!!
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 10:06:44
|
Almeno che non si conoscano vie illegali ..... Si deve partire con almeno il n. di targa
Ciao, Luigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 20:28:09
|
GRISU' SU QUELLO CHE AFFERMI NE VORREI SAPERE DI PIU',GRAZIE. REMO |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 10:00:52
|
Certo che si può reimmatricolare senza targa ne documenti!!!
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
cesare
Nuovo
brescia - Italy
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 10:19:29
|
Remo come vedrai l'esito sulla soluzione del mio problema cambia da persona a persona...comunque la mia mail è:vai a vedere il profilo perchè giustamente mi hanno consigliato di toglierlo dal messagio per via degli spam Inoltre volevo chiedere a vespamodelli e Grisù come fanno certe affermazioni,avete già risolta situazioni del genere personalmente?ogni consiglio è bene accetto! ciao a tutti e grazie |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 10:24:53
|
Non lasciare gli indirizzi mail sui post, potresti essere bombardato da spam. Ti consiglio di modificare al più presto il messaggio. Lascia la tua casella indicata sul profilo.
Ciao, Luigi. |
|
|
cesare
Nuovo
brescia - Italy
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 10:33:53
|
Grazie luigi per il consiglio!Già che ci sei sapresti dirmi anche se 300 euro per una VL3T 150cc del 1956 senza documenti e completamente da restaurare è un prezzo accettabile? |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 11:24:49
|
E' in linea.
Ciao, Luigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 16:27:22
|
Per farne una, quattro anni fa', ne ho dovuto comperare due a una media di un milione l'una. Se e' completa credo che il prezzo sia piu' che onesto. Remo |
|
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 16:51:18
|
sarà perchè sono più giovane di voi e con meno esperienza e nuovo del forum...quindi non mi credete....
vabbé andr in galera insieme a vspamodelli!!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 18 giu 2005 : 19:11:54
|
SENTITE GRISU'E VESPAMODELLI: A VICENZA NON PUOI REIMMATRICOLARE NEMMENO CON TUTTI I DOCUMENTI FORNITI DALL'A.S.I. VOI DUE E' UN PO' DI TEMPO CHE AFFERMATE CHE SI PUO' REIMMATRICOLARE ANCHE SENZA NESSUN DOCUMENTO, VISTO CHE L'ARGOMENTO MI INTERESSA MOLTISSIMO E ALTRETTANTO INTERESSA A TANTE PERSONE VI INVITO A SPIEGARCI DOVE E COME SI PUO' FARE QUESTO. SE QUESTA PRASSI E' ILLEGALE SPEDITEMI UNA MAIL PRIVATA OPPURE NON TORNATE PIU' SULL'ARGOMENTO ! SICURAMENTE (COME IN TUTTO)ESISTONO CANALI ILLEGALI E DI QUESTI SI SERVONO COLORO CHE VOGLIONO IMMATRICOLARE PEZZI DI GRAN PREGIO, TI IMMAGINI DARE MILIONI IN BUSTARELLE PER I DOCUMENTI DI UNA LAMBRETTA O DI UN ISOSCOOTER ? ATTENDO RISPOSTA, CIAO. REMO
|
|
|
Discussione |
|